La nipote di Britney Spears è in ospedale dopo un brutto incidente. Secondo quanto riportato da Tmz, Maddie è rimasta ferita mentre era su un quad, domenica 5 febbraio. La bambina di 8 anni è rimasta gravemente coinvolta. Secondo i testimoni, la piccola era sul mezzo quando è accaduto il sinistro. Maddie è caduta nell’acqua, dove è rimasta incosciente per pochi minuti. È stata poi portata in ospedale. Il portavoce di Jamie Lynn Spears, madre della piccola – attrice e cantante statunitense – ha commentato semplicemente: «Le informazioni riportate nei media non sono corrette. La famiglia Spears ha chiesto che la sua privacy venga rispettata e ha ringraziato per i messaggi di incoraggiamento ricevuti e le preghiere». Difficile sapere per ora quello che è realmente accaduto. Di sicuro, è stato un weekend di paura quello in casa di Britney Spears e della sua famiglia. La piccola Maddie sarebbe in condizioni estremamente gravi. (Continua dopo la foto)
Al momento dell’incidente, la piccola era su un fuoristrada nel Louisiana quando il veicolo si è capovolto, finendo in acqua. TMZ riporta che la piccola sarebbe rimasta per diversi minuti sotto l’acqua, tanto dall’aver perso i sensi. Maddie sarebbe poi stata trasportata in elicottero in un ospedale vicino. Jamie Lynn non era insieme alla figlia quando si è verificato l’incidente.
(Continua dopo le foto)
Ulteriori informazioni al momento non se ne hanno, con la famiglia Spears stretta attorno alla bambina di 8 anni. 25 anni appena, Jamie Lynn Spears ha avuto la piccola Maddie con Casey Aldridge, nel 2008 suo fidanzato e nel 2010 abbandonato. La sorella di Britney ha poi sposato Jamie Watson, nel 2014.