Bambino

“Dovrà farlo, ma lui è un guerriero…”. Michael Bublé sconvolto per il cancro di cui soffre il figlio Noah. A svelare le sue condizioni è la zia Daniela

 

La notizia del cancro di cui soffre il piccolo Noah, figlio di Michael Bublé ha sconvolto tutti. I famigliari, in primis, distrutti dal dolore per la sorte del bimbo che dovrà lottare, ad appena tre anni, contro  un male più grande di lui. Poi, gli amici del cantante e i fan sparsi in tutto il mondo. Lui, il cantante che con le sue melodie fa sognare milioni di persone, ha annunciato che mollerà tutto per stargli accanto. E il bambino ne avrà bisogno: dovrà affrontare un lungo percorso. A raccontarlo è la cognata dell’artista.

(Continua dopo la foto)

michale-dentrouno

Daniela Lopilato, sorella di Luisana, moglie di Bublé ha dichiarato che il bimbo di tre anni è stato colpito da un cancro al fegato e che per i prossimi quattro mesi si sottoporrà a un ciclo di chemioterapia. Il trattamento si farà nella clinica di Buenos Aires specializzata che si è occupata di diagnosticare il cancro del piccolo.

(Continua dopo la foto)

michaledentro

«Il cancro è una terribile malattia ma abbiamo fede in Noah che sarà in grado di superare una cosa del genere. Sappiamo che ci riuscirà. Il tempo ci mette di fronte ad un lungo e difficile periodo, un trattamento che dovrà essere fatto e portato a termine. I bambini di solito sono più forti degli adulti e mio nipote affronterà la chemioterapia come un guerriero», così ha raccontato la zia.

1

1