Gossip

Dopo una vita spericolata ha deciso di diventare mamma (a 50 anni): bebè in arrivo per Janet Jackson

 

Il prossimo 16 maggio compirà 50 anni e sarà mamma per la prima volta. Parliamo di Janet Jackson, la cantante e sorella dell’indimenticabile Michael, che aspetta un figlio dal marito Wissam Al Mana. Arriva infatti la conferma della gravidanza, annunciata velatamente su Twitter qualche settimana fa.

(Continua a leggere dopo le foto)

janet2Non è in realtà proprio una sorpresa, perchè il 6 aprile scorso Janet aveva annunciato di volersi prendere una pausa dal lavoro per dedicarsi al privato: “Mio marito ed io stiamo progettando di mettere su famiglia, quindi ho intenzione di ritardare il tour”, aveva confessato in un video pubblicato su Twitter. Ora c’è la conferma ufficiale, a Us Weekly, da una fonte vicina alla coppia.

janet3“C’è stato un cambiamento improvviso – aveva detto ancora ai suoi fan, quindi dovrò rinviare il tour. Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora. I dottori mi hanno ordinato riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile”.

Janet è sposata con Wissam dal 2012. Lui, 41 anni, miliardario del Qatar, è il suo terzo marito, dopo James DeBarge, musicista sposato ad appena 18 anni e René Elizondo, con cui finì nel 1999. Di figli finora ancora non aveva voluto sapere. Forse Wissam è davvero quello giusto.

janet4Dovremo dunque aspettare parecchio prima di rivedere la seconda tappa del Tour Unbreakable della sorellina del re del pop che, dopo ben 10 anni, stava portando in giro per gli States una serie di concerti. In bocca al lupo!