Bambino

Dopo mesi di angoscia per la sua salute, un piccolo “miracolo” racchiuso in una foto: Leonardo Bonucci guarda la partita in tv insieme ai figli Lorenzo e Matteo. Ecco lo scatto

 

“A casa come allo stadio è il giorno del derby. Ad ognuno il suo, per rispetto e amore. Novanta minuti di passione”. E poi la carica: “Fino alla fine forza Juventus”. Leonardo Bonucci non è potuto scendere in campo a causa di un infortunio. Dopo la distrazione muscolare alla coscia sinistra e il conseguente lungo stop forzato, Bonucci sta “lavorando con il sorriso” per tornare il prima possibile a disposizione. Nel frattempo, segue da casa le partite. E ieri insieme ai figli Lorenzo e Matteo non poteva certo perdersi la sfida fra la sua Juventus e il Torino. Ed è qui che viene la sorpresa: rigorosa maglia bianconera per il difensore di Allegri, così come per Matteo, il figlio di appena 2 anni che aveva dovuto subire una delicata operazione per una patologia acuta alla testa e che finalmente sta meglio. Lorenzo, invece, ha indossato la maglia granata. Il post del campione bianconero ha scatenato i commenti – molti ironici – sui social. Rispondendo a una fan, lo stesso Bonucci ha spiegato che il figlio è granata perché il suo migliore amichetto tifa Toro.

(Continua dopo la foto)

bonucciA pochi minuti dal fischio d’inizio, il campione ha mandato ai suoi fan un messaggio con un post su Instagram che lo ritrae in un selfie con i figli dal divano di casa. Tutti e tre davanti alla tv, pronti a godersi “90 minuti di passione”. Ma la novità è che in casa Bonucci non tutti tifano per la vecchia Signora.

(Continua dopo le foto)

leofb3

leofb7

Lorenzo, uno dei figli del muro bianconero, indossa infatti la maglia granata, Matteo invece porta gli stessi colori del difensore. Rivalità sul campo, rispetto e amore sempre. Questo il messaggio del campione bianconero per il derby. Come a dire: qui c’è spazio per tutti, anche per gli acerrimi rivali.

leofb4