Estate in famiglia per il neo campione d’Europa. Cristiano Ronaldo, dopo il successo di Francia 2016, si gode il sole di Ibiza con il figlio Cristiano junior, il suo amore più grande. Dopo la vittoria del suo Portogallo, ha deciso di godersi qualche giorno di riposo insieme alla famiglia.
(Continua dopo le foto)
Il campione ha ormeggiato il suo yacht a Marina Botafoch, Ibiza, dove si gode la compagnia della madre Dolores e del figlio Cristiano Jr, di cinque anni. Il calciatore, oggi il più pagato al mondo, è nato 31 anni fa a Funchal nell’isola portoghese di Madeira, quarto figlio di una cuoca di una scuola elementare e di un giardiniere. Proprio le difficoltà finanziarie della famiglia hanno spinto il giocatore a puntare sempre più in alto, inseguendo il successo.
(Continua dopo la foto)
Nella vita del calciatore, dopo l’addio a Irina Shayk, c’è solo il bambino. «A Cristiano junior basto io», ha raccontato Ronaldo di recente, convinto che di una madre si possa anche fare a meno. «Voglio fare tutto quello che è in mio potere per renderlo felice. Questo è il più importante progetto non calcistico della mia vita». Nei sogni, anche la voglia di allargare la famiglia. E tante altre vittorie, s’intende.