Donna

“Dopo la sua nascita, ho abbandonato tutto”. GF Vip, tutti ammaliati dalla solare bellezza di Aida Yespica. Ma la showgirl cela un passato di lacrime che ha a che fare con il piccolo Aron

 

Dal titolo di Miss Venenzuela alla consacrazione come attrice, modella e showgirl. E poi, dopo alcuni anni di assenza dalle scene, Aida Yespica è tornata a far parlare di sé partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Bellissima, ha fatto sempre strage di cuori. La showgirl è stata legata per due anni a Francesco Facchinetti conosciuto durante l’esperienza al reality “L’Isola dei Famosi”. Successivamente è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari, padre del figlio Aron nato nel 2008. Nel 2012 a Los Angeles ha sposato Leonardo Gonzales separandosi solo un anno dopo. In seguito è stata legata al milionario britannico Roger Jenkins, anche se oggi il cuore della bella Aida è tutto per un uomo napoletano, come ha rivelato proprio nella casa del GF Vip. Il 27 novembre 2008 Aida è diventata mamma di Aron, che oggi ha 9 anni. “Dopo la nascita di mio figlio ho avuto la depressione post partum, non avevo voglia di vedere nessuno, mi andava di stare da sola. Sono cose che capitano spesso ad una neomamma” aveva spiegato Aida dopo aver superato quel triste periodo. (Continua dopo la foto)

aidadentro2

La depressione ha condizionato tantissimo la carriera di Aida che dopo essere stata male è rimasta lontana dal mondo dello spettacolo per molti anni. Dopo essersi lasciata con il padre di suo figlio, Aida ha avuto altre storie, tra le quali anche un matrimonio. Gli uomini della vita di Aida sono stati tanti, ma nessuno importante come suo figlio Aron. I due hanno un rapporto speciale. Quest’estate Aida ha portato Aron in vacanza ad Ibiza con lei: lì ha conosciuto un altro uomo con la quale è attualmente legata, un imprenditore napoletano di nome Giuseppe Lamma. (Continua dopo le foto)

aidadentro1 aidadentro

Proprio lui, chiamato ironicamente Geppy, nei giorni scorsi ha regalato alla sua compagna un’emozione inattesa. Sul cielo è comparsa una scritta: “Sin hablarte io te hablo! Te amo Peste!”. Qualche tempo fa, quando era ancora legata ad Enrico Romeo, Aida aveva raccontato di volere un altro figlio. “Mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Vorrei fosse una bambina, una Aida in miniatura. Aron vorrebbe un fratellino perché dice che non ha voglia di spiegare le cose da donne a una sorella. Lui vorrebbe un maschietto con cui giocare. Lo dovrò convincere”, ha raccontato. Intanto, ora che lei è nella Casa, il suo primo fan resta il piccolo Aron.