Storie di vita

Dopo 7 aborti e una gravidanza a rischio, una donna realizza il suo sogno [FOTO]

julie000

Si chiama Julie Worsfold, e ritiene di essere – a suo modo – un piccolo miracolo della natura. Perchè la donna e suo marito avevano oramai rinunciato all’idea di avere figli, aprendo pertanto la procedura di affido ai minori nella speranza di poter rifondere tutto il proprio affetto nei confronti di un bimbo da accogliere. Dopo 7 aborti spontanei e altre difficoltà, è tuttavia giunta la notizia più sorprendente: Julie è incinta.

Leggi anche: Gemelline nascono mano nella mano

Julie-Worsfold-1-e1428580822395

“Ero così contenta di essere sopravvissuta da voler restituire qualcosa. Così io e mio marito abbiamo pensato di offrire ai bambini in affido una casa e la possibilità di avere un’infanzia serena” – ha dichiarato Julie al Mirror. La vita ha invece regalato a Julie un parto gemellare, portato regolarmente a termine: di ritorno a casa, Julie ha quindi potuto tenere tra le braccia i suoi due gemelli, Tom e Will, all’interno di una casa in cui erano già presenti 3 fratellini in affido.

Thomas-and-William-1-e1428580870157

La sua storia è davvero fenomenale. Ed oggi che Julie a 52 anni, continua a dichiarare di non aver mai pensato di poter avere dei figli, figuriamoci dei gemelli. Per questo motivo, dopo la sua incredibile esperienza, la donna sta incoraggiando le altre future mamme a non rinunciare a provare.

Leggi anche: Mamma a 65 anni, ha 13 figli e aspetta 4 gemelli

Julie-Worsfold-and-family

Dopo aver avuto 7 aborti spontanei credo di avere una certa esperienza per quanto riguarda i problemi di concepimento. A tutte queste donne dico che c’è sempre speranza, perché io ora ho 3 bambini” – dichiara la donna – “Avevamo paura che essere genitori affidatari potesse avere un impatto negativo sui nostri figli perché alcuni dei bimbi che sono stati con noi avevano un passato molto traumatico. Io penso invece che li abbia aiutati a capire quanto siano fortunati“.