Fotogallery

Dolcissima, vero? Occhioni profondi e marroni, questa bimba era destinata diventare molto, ma molto famosa. Avete indovinato chi è?

 

“Una mirada llena de sueños” scrive lei come didascalia. E la foto in poche ore ottiene quasi 40mila like. Chi è la piccolina dai profondi occhioni marroni? Proprio lei: Belen Rodriguez. Nata a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia, è la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e Cecilia, anche lei attiva nel mondo dello spettacolo italiano.

(Continua dopo la foto)

belen-denrounoIl debutto sul piccolo schermo in Italia si registra a novembre del 2006, quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica. La sua prima esperienza su una rete nazionale risale alla primavera del 2007 quando conduce, insieme a Taiyo Yamanouchi, la seconda edizione de La tintoria, show comico di Rai 3 in onda in seconda serata. Nel 2009 è stata tra i protagonisti dello spot della Tim accanto a Elisabetta Canalis e Christian De Sica. Ma la fama arriva solo nell’autunno del 2008 partecipa alla sesta edizione de L’isola dei famosi, classificandosi al secondo posto.

(Continua dopo la foto)

belen-dentro

Per questo autunno, grandi novità per la showgirl. La vedremo, infatti, insieme a Michelle Hunziker al bancone di Striscia la notizia. Con loro le Veline Ludovica Frasca e Irene Cioni.

(Continua dopo la foto)

belen-dentrodue

Il resto è storia nota. Intanto, dopo la fine della storia con Stefano De Martino Belen resta sempre al centro del gossip. Oltre al ritorno di fiamma con Marco Borriello, le ultime foto l’hanno vista insieme ad Andrea Iannone a Ibiza. Finite sui rotocalchi, i due si sono affrettati a far sapere che si tratta solo di amicizia. Sembra però che per il pilota non sia affatto così: “Alla fine ci è cascato! – fa sapere Alberto Dandolo per ”Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” –  Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl”.