Concepimento

“Divento nonna!”. Michelle Hunzicker gela tutti: pubblica il video di un’ecografia e, con la voce rotta dall’emozione, rivela la gravidanza sui social. Il web va in delirio…

 

Molti dei suoi fan, quando lo hanno letto, sono saltati sulla sedia! Michelle Hunziker ha fatto sobbalzare i i suoi follower su Instagram poche ore fa. Con la voce carica di emozione, in un video, la conduttrice svizzera ha svelato un dolce segreto. Michelle Hunziker nonna? Sembrerebbe proprio di sì. Ma attenzione: non è come sembra. La gravidanza non riguarda Aurora, la figlia della conduttrice e di Eros Ramazzotti. Ad essere incinta è la cagnolina Lilly.

(Continua dopo la foto)


eco-dentro

L’affetto della bionda showgirl per lei non è una novità. Appena pochi giorni fa sempre su Instagram, a corollario di uno foto con Tomaso Trussardi e Lilly, aveva scritto: “Un amore incredibile,corrisposto da tutti noi. La nostra bimba pelosa ci riempie la vita”.

(Continua dopo la foto)

eco-dentrouno

Ieri, invece, sotto il video il messaggio: “Che emozione!! Lilly diventa Mamma e io Nonnaaaaaaa!!”. Insomma, una bella notizia per la 39enne di Sorengo, tre volte mamma, che ha accolto con entusiasmo la notizia della dolce attesa della cagnolina, incinta di due cuccioli. Un lieto evento che rallegrerà ulteriormente la famiglia della showgirl, per la gioia di Aurora e delle piccole di casa: Sole e Celeste.

(Continua dopo la foto)

L’annuncio della gravidanza è stato sommerso dai commenti. “Auguri”, “Auguri!! Che bei cagnolini che nasceranno”, “Che emozione!! Auguri alla mamma e alla nonna”, sono alcuni dei messaggi lasciati dai fan. Nel video postato dalla conduttrice su Instagram (visibile cliccando sul link in basso) si vede l’ecografia di Lilly, mentre Michelle esclama sbalordita: “Divento nonna…di già…urca”. Alcuni follower hanno però sottolineato che sarebbero stati più felici se la gravidanza fosse stata proprio della Hunziker così da festeggiare il quarto figlio con lei. Ma al momento non rientrerebbe nei piani della conduttrice…

(Continua dopo la foto)

eco-denrouno

Ma alcuni fan e utenti delle rete non hanno gradito l’enfasi con cui la conduttrice ha dato la notizia, che ha fatto il giro della rete perché in molti hanno pensato che fosse Aurora ad essere rimasta incinta. Altri non comprendono come ci si possa definire “nonna” di alcuni cagnolini. Ma è anche questo il bello della rete: tutti possono commentare, farsi un’idea ed esprimerla liberamente…