Gossip

“Dio se la amo!”. Maddalena Corvaglia si è da poco separata. Per superare la crisi conta su due persone: la figlia Jamie e l’amica Elisabetta Canalis. E proprio alla piccola fa questa dedica

 

“Dopo 20 ore di viaggio….. Coi capelli perfetti e la specchiera pronta… Dio se la amo!! #principessesinasce ?? #guerrieresidiventa”. Maddalena Corvaglia è innamorata della sua piccola Jamie e non fa nulla per nasconderlo: anzi, quando sui social posta immagini o video che la riguardano, sono una vera dichiarazione d’amore. Come in quest’altro post su Instagram in cui la riprende alle prese con l’antigravity yoga e scrive su Instagram un pensiero tenerissimo: “La piccola era nata, e la tua vita era cambiata più di quanto avessi mai sognato. Scoprivi di aver sviluppato antenne invisibili che coglievano ogni alterazione del respiro, ogni variazione della temperatura, ogni sfumatura di espressione nella tua bambina. Nessuno ti aveva detto che il cambiamento sarebbe stato irreversibile. Che avresti provato nel tuo cuore ogni dolore, ogni perdita, ogni delusione, ogni rifiuto, ogni offesa che provava lei. Per tutta la vita.” Amore puro. ❤️ Jamie e @susanhoward2 alle prese con l’antigravity yoga”. Da quando si è lasciata con Stef Burns (era gennaio), l’ex velina si è fatta forza proprio grazie alla figlia Jamie e all’amica di sempre Elisabetta Canalis. L’ex velina ha dichiarato che, nonostante la separazione, il chitarrista californiano resterà sempre una parte centrale della sua vita. (Continua dopo la foto)

madentro“Sarai sempre nel mio cuore” e “Ti porterò dentro”, con queste affettuose (ma tristi) parole, la Corvaglia aveva annunciato la fine del matrimonio con il chitarrista statunitense, durato circa sei anni. La 37enne aveva deciso di condividere questo momento difficile della sua vita. I due si conobbero nel 2011, dopo che lei, durante un’intervista, aveva dichiarato di essere una grande fan di Vasco Rossi. (Continua dopo le foto)

madentro1

madentro2

Nel ringraziarle per le sue parole, il cantante di origine emiliana aveva invitato la Corvaglia ad un suo concerto, tramite sms. In tale occasione, Maddalena non incontrò solamente il suo idolo, ma la band al completo; tra questi, anche il suo Stef. Presto le nozze tra i due, celebrate nel 2011 dallo stesso Vasco Rossi. Quattro mesi dopo il matrimonio, i due hanno avuto una splendida bambina, di nome Jamie. Nonostante la recente separazione, Maddalena ha dichiarato che il suo ex californiano rimarrà per sempre nel suo cuore.