Donna

Dimenticatela così! Fanny Neguesha è “incintissima”: l’annuncio, nemmeno un mese fa, ha spiazzato tutti. Adesso la modella posta la prima foto col pancione nudo e i fan reagiscono così

 

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Con una foto postata sui rispettivi account Instagram, un mesetto fa Fanny Neguesha e Mario Lemina hanno annunciato al mondo che diventeranno genitori. “All’inizio uno sguardo, poi un sorriso… Nessuno immaginava il cammino che stavamo per percorrere…”, ha scritto l’ex centrocampista della Juventus, ora al Southampton nel messaggio nel quale ufficializza la lieta novella. “Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli”, ha replicato praticamente in contemporanea la modella, ex di Mario Balotelli. E ancora lui: “A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per offrirmi il più bel regalo che ci sia e di tutto l’amore che mi porterà. Da questo amore intenso che ci lega, nascerà presto un piccolo essere che un giorno mi chiamerà papà. Tu sarai la più amorevole delle mamme, io ne ho la certezza. Con tutto il mio amore”, ha concluso Lemina nel suo dolcissimo messaggio. (Continua dopo la foto)

dentroE adesso Fanny Neguesha sfoggia il pancione nudo sul social. Fanny su Instagram pubblica uno scatto che la ritrae completamente diversa da come siamo abituati a vederla. La Neguesha, infatti, indossa solo un completino intimo firmato Calvin Klein e mostra un bel pancione. Intorno all’ombelico ha disegnato un cuore con una crema idratante per il corpo. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Fanny pure in dolce attesa sfoggia in lingerie un fisico in perfetta forma. Le rotondità da futura mamma, anzi, la rendono ancora più bella. E infatti per lei è pioggia di like e complimenti. Dopo l’addio a Mario Balotelli ha ritrovato l’amore tra le braccia di Mario Lemina. E in lui ha anche trovato lui l’uomo giusto con cui mettere su famiglia. “Ora arrivo a un tornante della mia vita che farà di me una nuova Fanny, e io non avrei potuto avere compagno migliore di te Mario Lemina per vivere questa meravigliosa avventura che la vita ci offre. Avrò il privilegio di essere chiamata dal nome più grazioso “mamma””, ha scritto ancora Fanny. Il sesso del bebè, però, è ancora top secret.