Donna

Dimenticatela così! Eva Longoria finora pesava non più di 40 chili. Ma adesso, a 42 anni, l’ex casalinga disperata è incinta: le sue forme ora sono completamente cambiate: eccola

 

Eva Longoria incinta per la prima volta a 42 anni. La ex Desperate Housewives aspetta un figlio dal terzo marito José Antonio Bastón, imprenditore e produttore televisivo messicano. La Longoria sposò il primo marito l’attore Tyler Christopher nel 2002 ma l’amore durò solo due anni, fino al 2004. Dopo 3 anni, nel 2007, la bella Longoria si risposò con il playmaker Tony Parker. Anche stavolta l’amore per la Longoria durò fino al 2011. Dal 2016 è sposata con José Antonio Baston, produttore televisivo. Per il terzo marito di Eva Jacqueline Longoria, José Antonio Bastón, è in arrivo il quarto figlio. Secondo quanto scritto dai giornali di gossip made in U.S.A, che notoriamente sanno sempre tutto di tutti i vip divi di Hollywood, la Longoria sarebbe incinta di un maschietto. Al momento però va detto, che l’attrice non ha rilasciato un comunicato stampa in tal senso. Di certo quindi c’è solo la gravidanza, giunta al quarto mese. (Continua dopo la foto)

dentro
In questi giorni Longoria ha calcato il red carpet dei Producers Guild Awards che si sono tenuti a Beverly Hills, sfoggiando così in pubblico le curve premaman. Il pancione dell’attrice in dolce attesa era messo in evidenza da un abito nero corto e dalle ampie maniche. Eva aspetta un figlio dal marito José Antonio Baston detto Pepe, 49 anni, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televista, già papà di Natalia, 22, e dei gemelli Mariana e José, 14, nati da una precedente relazione. (Continua dopo le foto)

evadentro

evadentro2
In passato la celebre “casalinga disperata” ha dichiarato di essere felice anche senza figli. E invece è in attesa del primo. L’attrice non ha fatto sapere molto in merito alla gravidanza ma il pancione si vede chiaramente: a lei, abituata a pesare 40 chili, le nuove forme arrotondate donano moltissimo. E durante le sue apparizioni pubbliche appare raggiante come non mai.