Gossip

Dimenticate questa versione di Elisabetta Gregoraci: sempre in posa, non appare mai “al naturale”. Tranne questa volta: occhialoni spessi, niente trucco, felpone grigio

 

“Mentre cancelli le varie foto e i vari video per evitare che il tuo tel si impalli .. trovi questo ?io in un momento di follia dove sento la musica e mi metto a ballare ?la follia .. scusate il look da befana”. Elisabetta Gregoraci scatenata: non resiste al richiamo della musica e si mette a ballare. Peccato che sia completamente struccata e con una mise decisamente improbabile. L’esilarante video pubblicato dalla showgirl sui suoi canali social la mostra nei panni di una ballerina provetta che imita una coreografia vista in televisione. Occhiali spessi, capelli raccolti, pantalone a fiori e felpone grigio: un abbigliamento decisamente casalingo per Elisabetta che si muove scatenata seguendo il ritmo della musica nel salotto di casa. Eccola quindi mentre improvvisa passi a volte anche un po’ ridicoli, ironizzando anche sul suo abbigliamento.
Sono settimane che si parla di una presunta crisi tra l’imprenditore e la showgirl. Ma le smentite della coppia non servono e i gossip continuano ad alimentarsi. L’imprenditore, dopo giorni di silenzio, ha condiviso su Instagram una foto di lui e il figlio Nathan Falco con la scritta: “Falco va a scuola, Flavio tra un’ora Gran premio di formula 1 Bahrein, Eli dorme. Famiglia. Buongiorno a tutti e… buon gossip a tutti”. Flavio Briatore, intervistato da La Zanzara, ha scherzato sul tema spiegando il motivo per il quale il divorzio non è nei suoi piani. “Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. Briatore si è sbilanciato sull’argomento proprio in relazione all’assegno di mantenimento che Silvio Berlusconi deve a Veronica Lario: “A me sembra esagerato: 2 milioni di euro al mese sono tanti, così la moglie diventa più ricca di te. Il matrimonio non è un affare, se uno vuole uscire dalla famiglia che vada per la sua strada”. (Continua dopo la foto)

elydentroInsomma, non le premesse ideali per la coppia. E infatti le voci di crisi non si fermano. “Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate” aveva detto non molto tempo fa la showgirl. (Continua dopo le foto)

 

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

elydentro1

Nonostante i 30 anni che li separano, i due avevano fatto sognare molti quando nel 2008, dopo tante avventure con modelle straniere e una figlia con Heidi Klum, il boss della Formula Uno era convolato a nozze con la soubrette calabrese. I due hanno anche avuto un figlio, Nathan Falco. Ma pare proprio che la favola sia finita.