Donna

Dimenticate questa Aida Yespica! A 34 anni e con un figlio di 8, anche lei inizia a mostrare (come le comune mortali) i primi “cedimenti”: ecco come è ora in bikini

 

Scomparsa dalla tv per anni, era tornata alle fine del 2016 dagli studi di Verissimi sganciando una vera bomba: “Per anni ho subito violenza”. A farle tornare il sorriso è però arrivato Enrico Romero, il suo nuovo fidanzato, conosciuto a Miami. Il bell’imprenditore ticinese ha 41 anni ed è proprietario del noto ristorante Centro da Chicco, a Lugano, in Svizzera. Della coppia si era già iniziato a parlare l’estate scorsa, quando l’ex fidanzata di Romeo aveva confessato di essere stata tradita dall’uomo proprio con la showgirl venezuelana. Dopo 5 anni trascorsi in Florida, Aida Yespica ha deciso finalmente di tornare in Italia. Una decisione presa proprio per amore del suo Enrico. Aida Yespica vuole ripartire da zero, nella speranza di non commettere gli stessi errori del passato. La soubrette si rivela tra le pagine di Chi, confessando di aver trascorso dei periodi molto bui: “Ho camminato sui carboni ardenti mi sono fatta male, sono caduta. Ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio, che è tutta la mia vita. Oggi sono felice, lui è un galantuomo”. La Yespica si confessa a cuore aperto, con parole piene di voglia di riscatto: “Voglio ricominciare e ripartire da me stessa, dal mio bambino e da quello che la vita mi regala giorno dopo giorno”. Tumultuosa la vita provata di Aida Yespica. Prima c’è stato il matrimonio fallito con Leonardo Gonzales e poi la relazione con Roger Jenkins. Un rapporto durato 3 anni e conclusosi in modo doloroso. “Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà più” racconta la showgirl. (Continua dopo la foto)

aidadentroGli occhi e il cuore di Aida sono tutti per Enrico e per il suo bambino, che ha 8 anni. Il piccolo Aaron è stato il frutto del rapporto con il suo ex, il calciatore Matteo Ferrari. Adesso Aida vive nella speranza che nulla possa scalfire questo suo nuovo e felice equilibrio. Il piccolo di casa però potrebbe non rimanere l’unico figlio della showgirl, ora felicemente fidanzata con Romero: “Lui soffrirebbe i viaggi all’estero che lei fa per lavoro e vorrebbe metter su famiglia. Sembra che la bella Aida si stia facendo convincere. La cicogna è già in arrivo? Ah, saperlo…”, scriveva poche settimane fa Oggi. (Continua dopo le foto)

aidadentro1

aidadentro2

Intanto, in questi giorni la Yespica è stata paparazzata da Kikapress  sulla spiaggia di Miami non proprio in formissima, anzi dimostra di non essere affatto pronta per la prova costume. L’ex modella venezuelana si trova in Florida,una seconda casa per lei, ma rispetto agli anni passati la sua silhouette necessita di una revisione: i rotoli della pancia quando sta seduta sulla sdraio dimostrano che è appesantita, probabilmente a causa di alcuni peccati di gola. Pranzi, cene e probabilmente la pigrizia hanno fatto il loro effetto, donando alla Yespica qualche chilo in più. Certo, resta comunque una bellissima donna. Anzi, forse i suoi chili di troppo (pochi, comunque), la rendono più attraente.