Donna

“Dillo che sei incinta!”. I fan hanno riempito la sua bacheca con messaggi di questo tipo, impazziti per quella foto. Lei, alla fine, ha risposto così

 

Miley Cyrus ha pubblicato una foto a figura intera dove mette in mostra la sua casa argentata, il suo entusiasmo per il compleanno, il Ringraziamento e una strana, sospetta pancina che casca proprio a fagiolo col gossip delle ultime settimane. Già. Perché ormai da tempo la voce che sia incinta si rincorre e rimbalza dai social ai giornali di gossip. Dopo avere dato il via alle preparazioni per la festa del Ringraziamento, che coincide proprio con il giorno del suo compleanno, la popstar di 25 anni appena compiuti mette in mostra i palloncini argentati con il suo nome, una casa favolosa e il suo pancino. Nella descrizione, il messaggio è enigmatico: «Sono così vicina al mio compleanno! Ho già fatto provviste per una giornata a base di tofucchino e persone care! Non è ironico? #VeganBambinoTacchino». Ma tanto è bastato perché su Instagram si sia scatenato il delirio. Senza troppi giri di parole, alcuni fan le hanno rivolto direttamente la domanda: «Non è che per caso sei incinta del tuo primo figlio con Liam?» E soprattutto: «Quella pancia non può essere il frutto del pensiero che stai per mangiare un tacchino… di tofu… È un pancino da gravidanza!». (Continua dopo la foto)

mileydentro

La riflessione è arrivata anche in seguito al brusco cambio d’abbigliamento di Miley nel corso di “The Voice” (US), che nelle ultime puntate ha optato solo per abiti coprenti e, per lei (sì, anche la nuova lei), assai inusuali. Secondo il pubblico, la Cyrus è pronta a dare la notizia riguardante la sua gravidanza Intanto, sappiamo che Miley trascorrerà il suo compleanno con il fidanzato Liam Hemsworth. La Cyrus ha anche mostrato il dolce regalo dell’uomo, il quale le ha donato una collana con scritto Lili. Dopo ciò, Miley ha scelto di smentire la sua gravidanza. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro1
«Non sono incinta, sto solo mangiando una tonnellata di tofurkey».Con queste parole Miley smentisce la sua gravidanza. La Cyrus ironizza sulle notizie delle ultime ore, uscite dopo la pubblicazione della sua foto. I fan si possono, dunque, mettere l’anima in pace, poiché la stessa Miley non è incinta. La popstar ha, ancora una volta, preso in giro se stessa, ammettendo di aver mangiato molto negli ultimi giorni. Già qualche settimana fa, la Cyrus aveva fatto sperare i suoi fan. La nota popstar era apparsa sui social con un pancino sospetto. Dunque, per il pubblico la foto pubblicata ore fa rappresentava una conferma. Invece, ha solo mangiato un po’ più del solito.