Famiglia

Dieci anni di matrimonio e altrettante storie parallele. “Sì, mi ha messo le corna. E non una volta sola”. Lei, famosa conduttrice, conferma tutti tradimenti subiti

 

“Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto né ricordi, né rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui. Lui sa come la penso. Se lo perdono? Certo… vedremo”. Simona Ventura sta vivendo un momento turbolento a livello personale. Dopo la bufera mediatica scatenata in seguito alla confessione di tradimento da parte del suo ex marito Stefano Bettarini, all’interno della casa del Grande Fratello Vip per lei non deve essere semplice affrontare le domande e i giudizi dell’opinione pubblica.  E così la conduttrice, ospite a Verissimo, ha voluto affrontare per l’ultima volta l’argomento, per chiedere a tutti di chiudere la questione per sempre. Inoltre, la Ventura ha anche annunciato di aver preso un’importante decisione riguardante Stefano Bettarini: provare a perdonarlo per il bene dei figli.

(Continua dopo la foto)

simodentro  Simona Ventura è una conduttrice di successo ma, soprattutto, è anche una mamma. E utilizza molte energie per svolgere al meglio questo ruolo, che per lei – come spesso sottolinea – viene prima di qualsiasi altra cosa. Così in nome del bene dei figli Niccolò e Giacomo, avuti proprio insieme a Stefano Bettarini, ha deciso di deporre l’ascia di guerra ed offrire la pace all’ex calciatore. Lo stesso Bettarini si era in qualche modo cosparso il capo di cenere e aveva chiesto pubblicamente scusa all’ex moglie per le parole dette durante il ‘Grande Fratello Vip’ – l’ex calciatore aveva fatto una lista di donne con cui era andato a letto durante gli anni del matrimonio con la Ventura – ammettendo anche di aver provato rabbia in passato verso di lei. Ora, però, per la serenità dei figli che condividono sembra essere tutto superato. Almeno in pubblico è così, poi come la conduttrice vivrà nel suo intimo la consapevolezza di essere stata tradita è tutto un altro discorso.

(Continua dopo le foto)

simodentrodue

simodentrouno

Durante quel matrimonio, durato dal 1998 a 2008, lui ha avuto più di una storia parallelaA detta di Bettarini, la lista delle sue amanti comprende la showgirl Antonella Mosetti (attualmente nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia), che lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio (almeno finché lei non la mandò via dal programma causa tradimento) e Alessia Mancini, all’epoca compagna di Ezio Greggio, oggi moglie dell’attore Flavio Montrucchio. Sembra – sempre dai discorsi di Stefano – che quando il conduttore lo è venuto a sapere, abbia obbligato la ragazza a confessare quanto successo a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Poi tra i flirt vip vengono citate ancora le «senza cognome» Alessia F., Pamela, Barbara, Anna e una showgirl argentina molto nota.