Donna

Di nuovo incinta! Il gossip corre veloce e lei non smentisce: Martina Stella presto di nuovo mamma. Ecco chi è il padre

 

L’attrice non smentisce e non conferma. Sui social posta foto in cui è felicissima con il marito, mentre fa palestra e festeggia il quinto compleanno della piccola Ginevra. Dalle foto però non emerge neanche un accenno di pancia… Già, perché la notizia è che Martina Stella sarebbe incinta. Per la seconda volta. L’attrice e il marito Andrea sono sempre più innamorati e felici, a quanto pare a breve diventeranno genitori. A farlo sapere è stato il settimanale Spy. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha già una bambina di 5 anni, Ginevra, nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini. Dopo la sua partecipazione al reality, la Stella aveva fatto sapere che la figlia molto spesso chiede di avere una sorellina con la quale giocare. L’attrice potrebbe quindi aver deciso di assecondare Ginevra, dando alla luce il suo secondo figlio. Da quando il marito è entrato a far parte della famiglia, si è instaurato un bellissimo rapporto con la figlia. Martina Stella e il marito Andrea ad oggi sembrano essere sempre più affiatati. (Continua dopo la foto)

martinadentro1Martina, come detto, è diventata mamma cinque anni fa della piccola Ginevra, nata dalla sua relazione con il parrucchiere Gabriele Gregorini. La bambina, come ha rivelato in un’intervista la stessa attrice, aveva più volte manifestato alla mamma il desiderio di avere una sorellina con la quale condividere i suoi giochi. Difficile che il settimanale Spy abbia inventato di sana pianta il rumor: già in tempi niente affatto sospetti aveva annunciato la gravidanza della fashion blogger Chiara Ferragni, da lei smentita fino a poche settimane fa e poi confermata. (Continua dopo le foto)

martinadentro martinadenro2

Manfredonia e la Stella, per ora, non hanno né negato né ufficializzato la notizia. L’attrice e il procuratore calcistico, figlio dell’ex-calciatore Lionello Manfredonia, si sono sposati con una cerimonia da favola il 3 settembre del 2016. Lui ha da subito legato con Ginevra, la figlia della Stella, e il rapporto con l’attrice, classe 1984, procede a gonfie vele. Sul profilo social dell’attrice de L’Ultimo Bacio, è facile incappare in selfie che la ritraggono innamoratissima in compagnia del suo adorato marito. Nonostante sul web girino moltissime voci sull’ipotetica seconda gravidanza dell’attrice, ad ogni la coppia non ha ancora confermato la notizia.