Famiglia mytraffic

Di Giorgio Mastrota, l’indiscusso re delle televendite, pochi conoscono la vita privata: ha tre figli avuti da altrettante donne. Avete mai visto Federico?

 

Giorgio Mastrota, re indiscusso delle televendite, ha tre figli: Natalia, avuta 21 anni fa dalla prima moglie Natalia Estrada, Federico (nato nel 2001 da indossatrice brasiliana di nome Carolina) e Matilde, la più piccola di 4 anni, figlia di Flo Gutierrez, un’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. La più conosciuta dei tre è Natalia, sia per la somiglianza impressionante con la madre sia perché è stata definita l’anti-Aurora perché, seppur figlia di vip, vive lontana dai riflettori e conduce una vita semplice. Federico, invece, ormai è quasi maggiorenne: lo abbiamo visto a novembre in vacanza in Kenya col padre e Natalia junior. Giorgio Mastrota, intanto, è diventato un fenomeno di Instagram, dove col suo “pollicione” diverte i fan con decine di scatti. Natalia Estrada, invece, ha appeso le scarpette della danza al chiodo e non appare più in televisione da tempo. (Continua dopo la foto)

giorgiodentroIn una recente intervista di aver deciso per il ritiro dalla tv dedicandosi pienamente alle attività del suo ranch. Oggi vive in campagna, in Italia, tra cavalli e bestiame: “Cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame. Adesso vivo in campagna con cani, cavalli. È difficile farlo capire, lo so, soprattutto ai miei tantissimi fan. Ma è così. Non ho foto, se non a cavallo”, ha detto.

(Continua dopo le foto)

giorgiodentro1

giofb2

I rapporti con Giorgio Mastrota sono ancora buoni ma non sono tali da poter trascorrere una vacanza insieme, come il re delle televendite fa invece spesso con i propri figli. Eppure, quando lo si vede in giro con la prima figlia Natalia, c’è chi scambia la figlia con la madre e torna indietro nel tempo.