Gossip

“Devi morire!”. Asia Nuccetelli minacciata sui social: la figlia di Antonella Mosetti da settimane nel mirino per i ritocchini e le foto hot

 

Negli ultimi mesi, Asia Nuccetelli ha diviso il web per alcuni post inseriti sui profili Facebook ed Instagram. Dopo aver smentito la partecipazione a Temptation Island, la figlia di Antonella Mosetti ha denunciato una serie di episodi di cyber bullismo che la vedono come vittima. Stanca dei continui attacchi, la 20enne ha sfogato la propria rabbia sul profilo Facebook con un lunghissimo post: “Sono mesi che vengo stalkerizzata e ricevo minacce di morte”. L’ex gieffina ha sottolineato che le accuse le vengono rivolte quasi esclusivamente da ‘persone di sesso femminile’. La figlia della Mosetti ha precisato di essere consapevole che esporsi (anche con foto hot) significa accettare critiche: “Nel mio caso non si tratta di divergenza di opinioni, ma di rabbia repressa, invidia e odio”. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha chiarito che non le mancano né baci né amore: “Non sarà certo l’odio di queste persone a distruggere tutto l’affetto che ho da offrire alla mia famiglia, ai miei amici ed a me stessa”. Asia ha invitato tutte le persone che non provano simpatia nei suoi riguardi a non seguirla sui social: “Se do fastidio possono anche bloccarmi”. La ventenne ha evidenziato che non si può piacere a tutti: “Le minacce di morte tornano indietro con gli interessi”. Archiviata ormai la partecipazione al Gf Vip insieme alla mamma, la giovane romana ha continuato il suo percorso tra sponsorizzazioni social e ospitate in programmi tv tra cui Domenica Live dove ha preso parte più volte ai talk sui “figli di” ingaggiando spesso liti con Pierluigi Diaco e soprattutto con Karina Cascella che l’ha attaccata per il ricorso alla chirurgia estetica. (Continua dopo la foto)

asiadentro

Ed è proprio la chirurgia estetica l’argomento più utilizzato dai follower e dai detrattori di Asia per attaccarla sui social. Da ultimo a causa di un video in cui mostra il risultato finale di un make up eseguito da una truccatrice internazionale. Stufa delle critiche e degli attacchi, è sbottata anche su Instagram contro gli haters: “Tesorine ciao, voi non sarete mai così neanche con 200 chirurghi e 300 truccatrici e non lo dico perchè mi vanto ma perchè siete troppo cesse dentro cattive pronte a stalkerizzare tutto quello che faccio”. (Continua dopo le foto)

 

asiadentro1E ancora: “Tranquille che nonostante i vostri insulti io l’amore lo faccio lo stesso e soprattutto diciamo basta che metto il naso fuori casa e approccio con il mondo reale non quello dietro una tastiera e credetemi che non manca niente ma mi fa molto piacere tutto quello che dite, mi dissero una frase tempo fa ‘Il SUCCESSO SOCIAL SI MISURA IN BASE A QUANTE PERSONE DICONO MALE DI TE’ beh top, grazie per i vostri commenti e il tempo che sprecate a dire sempre la stessa identica cosa. non rendendovi conto che non frega un cazzo a nessuno e mi fate alzare solo l’autostima. Ogni vostro insulto equivale alla mia autostima che cresce un casino! lo so mi dispiace, non uccidetevi ahahahaha bye” .

asiadentro2