Notizie

Travolta e uccisa a 30 anni. Un attimo prima è riuscita a salvare l’amica dall’impatto

Tragedia, tragedia immensa: una giovanissima mamma ha perso la vita dopo essere stata investita dal pick up del compagno che era “sfrenato”. L’incidente è avvenuto a Dublino, in Irlanda, vicino a una scuola. La donna è stata travolta dal mezzo, una Ford Ranger, che, per cause ancora in via di accertamento, è partito senza che ci fosse nessuno al volante investendola in pieno. È morta sul colpo. La vittima si chiamava Dawn Croke, aveva circa 30 anni ed era un’insegnante e mamma di due bambini. Anche la figlia di 6 anni è rimasta coinvolta nell’incidente: nell’impatto ha riportato la frattura del bacino. (Continua dopo la foto)

4232306_dawn_croke_mamma_morta_investita2

Un attimo prima dell’impatto, Dawn è riuscita a salvare un’amica che era al suo fianco spingendola via. I soccorsi sono stati immediati ma per la giovane mamma non c’è stato niente da fare. L’amica e la figlia, invece, sono state subito trasportate in ospedale. Le autorità stanno ancora indagando su ciò che abbia spinto il veicolo del compagno della vittima a iniziare la sua corsa. (Continua dopo la foto)

4232306_dawn_croke_mamma_morta_investita3

Sgomento e dolore per la morte della 30enne. “La nostra comunità scolastica desidera esprimere le più sincere condoglianze per la tragica morte della nostra collega e amica, la signora Dawn Croke – ha fatto sapere la scuola dove lavorava in un comunicato – Noi ricordiamo con affetto la nostra collega. Preghiamo per la famiglia e gli amici in questo momento triste”. (Continua dopo la foto)

4232306_dawn_croke_mamma_morta_investita

In segno di lutto, la scuola dove insegnava la giovane mamma è rimasta chiusa dopo la tragedia. Tragedia su cui proseguono le indagini, come confermato da un poliziotto alla stampa locale, ma i dettagli sul terribile incidente costato la vita a Dawn non sono ancora chiari.