Famiglia

Davanti casa, ha voluto proprio lui…”. Figli, lavoro e casa: Alessia Marcuzzi è una 44enne super indaffarata. Come fa a gestire tutto? Massimo Giletti ha visto tutto…

 

“Lei è praticamente la mia vicina di casa. I suoi genitori sono molto presenti, li incontro sempre sotto casa. So anche che si è messa Inzaghi (il padre del suo primo figlio, ndr) davanti all’altra porta, ha tutto lì”. Massimo Giletti regalo uno scoop. E lo fa, probabilmente, in maniera del tutto involontaria: intervistava a L’Arena Mara Venier che riceveva una sorpresa dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ed è così che ha iniziato a parlare di Alessia Marcuzzi, rivelando retroscena molto intimi e finora sconosciuti della bionda al timone del reality.
Anche laMara, che l’ha conosciuta proprio nel reality di Canale5, ha speso belle parole sulla Marcuzzi: “Fa bene ad avere la famiglia allargata con sé, anch’io farei lo stesso. Alessia è un amore, è una persona così normale, è una ‘de core, de casa, una mamma fantastica. Noi andiamo a cena con suo marito Paolo. Non parliamo mai di lavoro. Ridiamo, ci divertiamo. Parliamo di viaggi, di figli, di problematiche”. (Continua dopo la foto)

marcuzzidentroLa Marcuzzi si è sposata con Paolo Calabresi Marconi nel dicembre del 2014 con una cerimonia molto intimi e lontana dalle telecamere. Alessia e Paolo, quando si sono sposati, stavano insieme solo 1 anno, ma l’amore era così forte e maturo tra i due, che entrambi si sono sentiti pronti per il grande passo. Cristiano Malgioglio aveva fatto notare alla la padrona dell’Isola, via Twitter, di non aver salutato nella falsa partenza del reality la sua vecchia compagna di avventura.

(Continua dopo le foto)

alessiadentro

alessiadentro2

Quella di Alessia sarà stata sicuramente una dimenticanza, visto che lei e Mara continuano a vedersi periodicamente a cena con i rispettivi mariti. Alessia si è, poi, ricordata di salutare la Venier nella “vera” prima puntata del reality (secondo Malgioglio ha accettato il suo consiglio).