Famiglia

“Date tutti la colpa a me e invece…”. Belen Rodriguez furiosa! La showgirl argentina attacca un fan sui social. A farla inviperire un commento sul suo recente divorzio

 

“Fino a prova contraria non è stata una mia scelta”. Nella fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sui medie e nell’opinione pubblica è passato il messaggio che la responsabilità sia in capo alla showgirl argentina. Di pochi giorni fa è la notizia che i due sono andati in tribunale e hanno ufficialmente divorziato. Il mondo del gossip, manco a dirlo, ci si è fiondato subito scoprendo qual è l’accordo tra i due ex coniugi: il ballerino professionista di Amici, il talent show di Maria De Filippi, dovrà versare mille euro al mese per il figlio Santiago ma non verserà alcun alimento alla showgirl argentina. De Martino, inoltre, potrà vedere suo figlio a weekend alterni, 15 giorni durante le vacanze estive e anche durante altre festività rosse sul calendario. Ma, appunto, molti danno a lei la responsabilità della rottura. Così su Instagram, dopo mesi di silenzio in cui incassava senza replicare, Belen Rodriguez ha voluto rispondere a tono ad un utente che l’ha accusata di essere la causa del fallimento della sua unione con De Martino, sottolineando che no, non è stata una sua decisione. Insomma, addossa la responsabilità a De Martino. (Continua dopo la foto)belendentroA provocare la sua reazione la pubblicazione, pochi giorni fa, di una foto dei suoi genitori e un commento in particolare (“Peccato che tu non abbia preso da loro il senso del per sempre”). La showgirl e conduttrice ha risposto in prima persona, ribadendo che la decisione di divorziare è stata presa dall’ormai ex marito. Poco dopo, Belen Rodriguez, decisamente amareggiata, ha condiviso un altro commento: “Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”.

(Continua dopo le foto)

belnokok

belendentro2

Fatta eccezione per questo sfogo, quindi, il capitolo Stefano De Martino è decisamente chiuso. La showgirl ha già voltato pagina da tempo, fidanzandosi con il motociclista della MotoGP, Andrea Iannone.