dash pods
Famiglia

“Io Pod e tu?”. Totti torna in campo da papà, per la sicurezza in casa. Dash Pods, “Fate come me”

La campagna Dash “Io POD e tu?”, che vede come protagonista Francesco Totti, torna in campo con un importantissimo tema che pone l’accento sulla sicurezza in casa, nell’utilizzo dei detersivi e delle Dash Pods.

Nel nuovo video, a richiamare l’attenzione di Totti, tra i migliori giocatori nella storia del calcio mondiale, è il fischio dell’arbitro che esibisce un cartellino giallo. Un richiamo a cui Totti risponde positivamente, ammettendo: «Questa volta ha ragione lui». Già, perché l’ammonizione arriva nel nome della sicurezza, ricordando che, una volta usata, la confezione di Dash Pods deve essere chiusa e riposta in un ripiano in alto, lontana dai bambini. La nuova clip video, infatti, nasce proprio per comunicare l’importante messaggio di safety nei confronti di genitori e famiglie.

Come tutti i prodotti usati per la pulizia della casa, anche le Dash Pods devono essere tenute lontane dai bambini. Man mano che crescono, infatti, i bimbi diventano sempre più curiosi, vivaci e intelligenti e, muovendo i primi passi, non c’è angolo della casa che resti inesplorato. Ogni cosa, per loro, è una scoperta. Per questo, spetta ai più grandi proteggerli da pericoli a cui potrebbero inaspettatamente andare incontro. L’85% dei genitori, infatti, concorda sul fatto che la sicurezza dei propri figli in casa sia una priorità assoluta, ma solo il 59% dichiara di essere a conoscenza di tutti i pericoli che potrebbero essere presenti.

L’impegno di Dash per la sicurezza si realizza a partire dalla confezione del prodotto. Le etichette infatti ricordano su ogni prodotto Dash Pods quanto sia importante riporre le confezioni lontane dalla portata dei più piccoli. E la campagna che ha per protagonista la leggenda del calcio, Francesco Totti, è un’ulteriore via, creativa ed efficace, per educare i consumatori ad un utilizzo sicuro e responsabile delle Pods, ricordando loro anche di tenere le confezioni ben chiuse dopo averle usate.

Così, la nuova era del bucato può davvero iniziare. E la partita contro lo sporco vedrà vincitrice la squadra delle Dash Pods 3in1: più efficaci contro lo sporco, capaci di rimuovere le macchie e donare brillantezza ai capi in modo impeccabile e più responsabilmente che mai!

dash pods