Papà per la seconda volta. Gioia infinita per Danilo D’Ambrosio e la moglie Enza De Cristofaro, che hanno dato il benvenuto al secondo maschietto di casa: dopo Leonardo, è nato Ludovico e il terzino dell’Inter non ha potuto fare a meno di condividere la sua felicità (e le prime foto) con tutti i suoi fan. Poche ore prima del lieto evento, il calciatore era impegnato a festeggiare il compleanno del primogenito con la moglie, come mostrato tra le sue Storie, poi la corsa in ospedale ed è arrivato Ludovico. “Giusto il tempo di spegnere le candeline”, ha scritto la neomamma che ha postato una foto con il neonato tra le braccia, insieme al giocatore dell’Inter e al suo bimbo. “La vita è una cosa meravigliosa – ha aggiunto D’Ambrosio – Emozioni… Mamma sei stata super”. (Continua dopo la foto)
Nei primi scatti social del nuovo arrivato in famiglia, ecco Danilo accarezzare teneramente il volto della moglie, che ha gli occhi chiusi e il volto un po’ provato dal parto, e quello del piccolo a cui è stata messa una stellina sul viso come censura. Nel secondo scatto, invece, la famiglia è al gran completo. Insieme alla mamma e al papà, infatti, ci sono entrambi gli eredi del giocatore dell’Inter. (Continua dopo la foto)
Inutile aggiungere che la notizia e le foto sono state accolte con grande gioia anche da parte dei suoi fan, che si sono precipitati a fare gli auguri al calciatore e alla sua bella moglie per la nascita di Ludovico. I due, entrambi della provincia di Napoli, sono fidanzati dal 2006 e nel 2016 si sono giurati amore eterno. (Continua dopo la foto)
Danilo e Vincenza si sono sposati a Vico Equense nell’ex cattedrale della Santissima Annunziata e lui in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha detto che “quando l’ho vista entrare in chiesa mi sono commosso, ma le ho sorriso perché altrimenti sarebbe scoppiata a piangere anche lei. Mi sembrava di vivere in un film di Walt Disney”.