Gossip

Papà (famoso) bis: Ludovico è nato poco dopo la festa di compleanno del fratellino

Papà per la seconda volta. Gioia infinita per Danilo D’Ambrosio e la moglie Enza De Cristofaro, che hanno dato il benvenuto al secondo maschietto di casa: dopo Leonardo, è nato Ludovico e il terzino dell’Inter non ha potuto fare a meno di condividere la sua felicità (e le prime foto) con tutti i suoi fan. Poche ore prima del lieto evento, il calciatore era impegnato a festeggiare il compleanno del primogenito con la moglie, come mostrato tra le sue Storie, poi la corsa in ospedale ed è arrivato Ludovico. “Giusto il tempo di spegnere le candeline”, ha scritto la neomamma che ha postato una foto con il neonato tra le braccia, insieme al giocatore dell’Inter e al suo bimbo. “La vita è una cosa meravigliosa – ha aggiunto D’Ambrosio – Emozioni… Mamma sei stata super”. (Continua dopo la foto)

dan9

Nei primi scatti social del nuovo arrivato in famiglia, ecco Danilo accarezzare teneramente il volto della moglie, che ha gli occhi chiusi e il volto un po’ provato dal parto, e quello del piccolo a cui è stata messa una stellina sul viso come censura. Nel secondo scatto, invece, la famiglia è al gran completo. Insieme alla mamma e al papà, infatti, ci sono entrambi gli eredi del giocatore dell’Inter. (Continua dopo la foto)

dan4

Inutile aggiungere che la notizia e le foto sono state accolte con grande gioia anche da parte dei suoi fan, che si sono precipitati a fare gli auguri al calciatore e alla sua bella moglie per la nascita di Ludovico. I due, entrambi della provincia di Napoli, sono fidanzati dal 2006 e nel 2016 si sono giurati amore eterno. (Continua dopo la foto)

dan

dan7

dan8

Danilo e Vincenza si sono sposati a Vico Equense nell’ex cattedrale della Santissima Annunziata e lui in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha detto che “quando l’ho vista entrare in chiesa mi sono commosso, ma le ho sorriso perché altrimenti sarebbe scoppiata a piangere anche lei. Mi sembrava di vivere in un film di Walt Disney”.