Gossip

“La vita va avanti, e io senza amore non vivo”. La passionale Santanchè mano nella mano col nuovo amore

 

La “pitonessa” e il suo nobile compagno non si nascondono più. Ed esordiscono su un red carpet… cinematografico. Parliamo della nuova e chiacchieratissima coppia Daniela SantanchèDimitri d’Asburgo Lorena, che hanno fatto la loro prima uscita in pubblico. La cornice scelta per il debutto è Roma, dove si è tenuta la consegna dei “Ciak d’oro”.

(Continua a leggere dopo le foto)

daniela2Dopo l’ammissione a mezzo stampa di pochi giorni fa d’altronde, non c’è più bisogno di nascondersi. I due hanno solcato mano nella mano il red carpet srotolato ai Cinecittà Studios. Un red carpet che “scoppiava” di stelle, da Kasia Smutniak a Sabrina Ferilli. Unica concessione alla privacy, gli occhiali da sole che la Santanchè, che ha lasciato scoperte le (belle) gambe, non si è tolta neppure al tramonto.

Solo venti giorni fa la Santanché parlava dei rumors dell’ultimo periodo, che la volevano in crisi con il suo compagno Alessandro Sallusti. E, in un’intervista esclusiva al settimanale “Oggi”, confermava che l’amore era giunto al capolinea, ma che c’era già un altro uomo nella sua vita.

E a cuore aperto confessava: “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento”.

daniela1E sul suo nuovo fidanzato rispondeva: “Bè, la vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”. Così, per la prima volta, ufficializzava la nuova storia con Dimitri d’Asburgo Lorena.

Evidentemente in vena di confessioni, la Santanchè ha anche rivelato di non aver mai negato di aver fatto interventi di chirurgia estetica per ragioni di pubblicità: “In realtà ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing”.

daniela3E a chi la considera troppo oculata nelle spese, la “pitonessa” risponde: “Dicono che sono proprio ‘taccagna’. Invece sono molto generosa, il fatto è che non mi piace buttare via i soldi. Se voglio la Kelly di Hermès me la prendo, perché dura per sempre. Ma se devo comprare la lavatrice nuova, passo la notte online a cercare l’offerta migliore”.