Gossip

“Dammi le ceneri di mio padre!”. Grande Fratello Vip, è già bufera sulla nuova concorrente: Edoardo Ercole contro la matrigna Corinne Clery

 

“È una donna dal cinismo devastante: non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più. Tanto quello le interessava”. Edoardo Ercole è una furia contro Corinne Clery. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip già al centro di una bufera. Clery è infatti entrata in contrasto con Serena Grandi, ex concorrente del reality di Canale 5, per via della relazione di entrambe con Beppe Ercole. L’arredatore è stato marito della Grandi e insieme hanno avuto il figlio Edoardo, ma in seguito è stato compagno della Clery. Durante una puntata di Domenica Live, le due artiste sono entrate nuovamente in rotta di collisione per motivi che riguardano il passato, accusandosi a vicenda. La Clery ha infatti contestato alla Grandi di aver proseguito la causa contro Ercole anche in occasione dei funerali di quest’ultimo: nella stessa giornata si sono tenute infatti le celebrazioni delle esequie dell’arredatore e l’udienza in tribunale con cui l’attrice ha richiesto il pagamento degli alimenti per il figlio. (Continua dopo la foto)

corinnedentro

Immancabile il botta e risposta fra le due donne, che dura da anni e che durante il programma di Barbara d’Urso è riemerso. Ad alimentare il focolaio è stato il figlio della Grandi che, riporta Il Messaggero, ha accusato la Clery di avergli vietato di vedere il padre negli ultimi giorni della sua vita. A questo si aggiungerebbe il presunto rifiuto da parte dell’attrice di consegnare al figlio Edoardo un orologio del padre, unico oggetto dell’eredità a cui non ha rinunciato. La risposta della Clery non si è fatta attendere ed in studio ha rivelato di aver regalato l’orologio al figlio, sottolineando che nelle tante chiamate che Edoardo le avrebbe fatto ed in cui non ha mancato di insultarla, non le avrebbe mai chiesto di avere le ceneri di Ercole. (Continua dopo le foto)

corinnedentro1 corinnedentro2

Ora è Edoardo Ercole, figlio di Beppe e Serena Grandi, a replicare. E sulla questione delle ceneri del padre dice: “Ci vorrebbe più decenza e umanità. Avrebbe dovuto essere lei a chiamarmi; stiamo parlando di mio padre. Invece di rimproverarmi lei dovrebbe ringraziarmi; sono stato buono e non ho mai fatto capricci o puntato i piedi. Facevo finta di non sentire quello che diceva, ma non l’ho mai sopportata. Sono stato costretto a rinunciare a mio padre per colpa sua, per non intossicarmi l’anima ascoltando le sue ringhiate contro mia madre”. Ora lui vorrebbe le ceneri del padre ma l’attrice francese replica:“Sì, mi ha mandato un sms credo che non ho risposto – dice – sono stata un po’ tanto disturbata da certe dichiarazioni, mi hanno fatto male. Erano completamente false”.