Donna

Dall’esordio in “Io ballo da sola” sono passati ben 21 anni. Come è diventata Liv Tyler? Quarant’anni e tre figli, oggi si divide tra carriera e famiglia

 

«Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare che Liv Tyler, splendida modella, attrice, mamma, imprenditrice e donna unica, è il nuovo volto di Triumph Essence». Così l’azienda di lingerie Triumph ha presentato al pubblico la nuova testimonial del marchio, spiegando anche i motivi della scelta. A 21 anni dal suo debutto con “Io ballo da sola”, Liv Tyler continua a incantare il pubblico. La 40enne figlia di Steven Tyler, mamma di tre figli, è stata scelta come testimonial del marchio di lingerie Triumph. I primi scatti della campagna sono stati divulgati sui social in questi giorni ed è stato subito un trionfo: per la scelta di Triumph, che invece delle modelle ha scelto una mamma dalle forme più morbide di quelle delle taglie 36 che si vedono di solito sulle riviste, ma anche perché lei è affascinante come non mai. Lingerie di pizzo, calze nere e rossetto rosso, la 40enne Liv Tyler è divina e sexy come non mai. Negli scatti si lascia fotografare in pose ammiccanti e sensuali e i fan sembrano apprezzare molto L’attrice e modella ha tre figli: Milo, nato nel 2004 dal matrimonio – poi naufragato –  con Royston Langdon, e Sailor e Lula Rose, di 2 e 1 anno, nati dalla relazione con Dave Garner, suo attuale compagno. (Continua dopo la foto)

livdentro

Il passare del tempo lo vive senza ansie: «Spendiamo la nostra giovinezza a pensare a quando saremo grandi, poi tutto un tratto sei grande e tutto è passato. Ma questa è la vita, ed è bella. Non ho rimpianti e sono contenta di come sia andata fino a questo momento», afferma. Attualmente, l’attrice è impegnata con la serie tv per la BBC “Gunpowder”, al fianco di Kit Harington del Trono di Spade ma confessa di dare un ruolo secondario al lavoro, privilegiando quello di mamma: «Alzarsi la mattina, preparare la colazione, portare i ragazzi a scuola, prendersi cura di loro. Cose semplici, come guardare i cartoni animati. Questo è ciò che conta». (Continua dopo le foto)

livdentro1 livdentro2

Vera star dei social (su Instagram conta 1,6 milioni di follower), è figlia del cantante degli Aerosmith, Steven Tyler e di un’ex modella, Bebe Buell. L’attrice e modella ha scoperto solo a 10 anni l’identità del padre ma ha recuperato subito il rapporto con il genitore. Di suo padre, ha dichiarato: «È una persona reale. Perciò mi sono sentita sempre a mio agio con lui. La star è sempre rimasta fuori dalla porta». E l’attrice si dice molto legata anche ai figli che Steven ha avuto dalle successive relazioni: «La nostra è una famiglia non convenzionale, ma piena d’amore», precisa.