Donna

Dalle immagini da mamma agli scatti bollenti: la svolta sexy di Bianca Balti infiamma i social. La top model in versione single. Ed è giallo sul marito: di lui è scomparsa ogni traccia

 

Dopo aver riempito le sue pagine social di immagini da mamma, la top toglie qualche scatto materno e predilige le fotografie mozzafiato che la riprendono nella sua veste da modella. Gli ultimi post raccontano la sua giornata sulla spiaggia di Malibu, a partire dal fisico stretto in un essenziale bikini nero. Bianca Balti, la splendida indossatrice musa di Dolce&Gabbana, è seguitissima sui social e non perde occasione per condividere con i suoi follower scatti della sua quotidianità. E gli ultimi sembrano raccontare una ritrovata vita da single dopo il presunto addio all’ex marito Matthew McRae. La Balti, di orgini lodigiane, vive da tempo a Los Angeles, ma per lavoro ha sempre girato il mondo tra una fashion week e uno shooting. (Continua dopo la foto)

biancadentro

Dopo aver avuto la piccola Matilda, nata dall’amore con il fotografo di moda Cristian Lucidi, la top ha incontrato Matthew McRae, con il quale ha avuto sua figlia Mia, 3 anni. I due si sono sposati nemmeno un anno fa: ad agosto, per la precisione. Ma da qualche tempo non compaiono più scatti accanto social al coniuge: la Balti ha addirittura cancellato le foto del matrimonio. (Continua dopo le foto)

biancadentro1 biacnafbok

Il caso è diventato quasi un giallo per i fan, ma da parte della modella nessuna conferma o smentita ufficiale del presunto addio con l’americano. Nel frattempo, lei si consola come può godendosi il sole di Malibu e racconta ai suoi follower la sua giornata al mare con un micro bikini che ha mandato in tilt i fan. Gambe lunghe e perfette e un costume striminzito fanno sì che un momento di relax della modella sotto il sole di Los Angeles, sia incendi il web.