Gossip

Da sexy divo a tenero papà: Chris Hemsworth (e i suoi bicipiti) al lavoro per la torta di compleanno della figlia

 

Grande, grosso e dolcissimo. Impersona da anni l’enorme Thor cinematografico, ma il 32enne Chris Hemsworth è in realtà uno straordinario papà. Da sei anni sposato con Elsa Pataky, il divo australiano ha avuto tre figli dal suo matrimonio: India Rose, Sasha e Tristan. Ebbene, per festeggiare i 4 anni della primogenita India, il divo si è dato alla cucina, realizzando una torta al cioccolato a forma di T-Rex con le proprie manine.

(Continua a leggere dopo le foto)

thor 1Abbandonato il martello del Dio del tuono, Chris ha preso frusta e ciotola per dar vita alla torta del giorno, ovviamente poi condivisa sul proprio profilo social e su quello della moglie Elsa. Apprezzabile il risultato finale, con un grosso e simpatico dinosauro con glassa verde ed M&M’S colorate.

thor 3“Cosa succede quando la pasticceria ti dice che è troppo tardi per realizzare la torta di compleanno di tua figlia? Ci si mette in gioco e ci si distrugge. Io la chiamo ‘”La TRex al cioccolato“‘.

Questo il messaggio di Hemsworth, decisamente papà social del 2016, visto che ad inizio anno ci aveva mostrato persino come ‘intrecciare’ i capelli della figlia più grande.

thor2E, postando la sua foto al lavoro col bicipite sotto sforzo alle prese con la frusta da cucina in bella mostra, ha scritto teneramente: “Papà sta lavorando sodo alla torta di compleanno di India! Buon compleanno India, ti amo più di ogni altra cosa!”.