Notizie Senza categoria

Da ottobre una collezione di scarpe che piacerebbero a Carrie di “Sex and the city” in vendita su Amazon

 

Care amiche, quante volte, guardando Sex and the city, abbiamo sognato una scarpiera come quella di Carrie Bradshaw, la giornalista con la passione per le scarpe e in particolare per quelle bellissime e costosissime di Manolo Blahnik? oddio, il salto c’è, nel senso che Carrie è un personaggio inventato ma con cui ci siamo identificate, al punto tale che Sarah Jessica Parker che interpretava il ruolo di Carrie, pure lei si è identificata in un’amante delle scarpe e che fa? Dopo due negozi di calzature in America, sbarca on line e la sua linea da ottobre sarà acquistabile su Amazon. La collezione — come anticipato dall’edizione britannica di Elle — comprende anche stivali e propone tre nuovi colori che sono stati battezzati Dash, Flirt e Wink, tre toni di azzurro, in esclusiva per Amazon Moda.  Che tipo di scarpe troveremo, su che cifra si aggirano i prezzi di ciascuna? (Continua dopo la foto)

Secondo l’attrice, che adesso si cimenta come designer, le sue creazioni non sono soltanto belle, ma anche comode. «Le donne devono sentirsi sensuali, ma le scarpe devono essere pure una festa per i piedi» ha sottolineato.

SONY DSC

Secondo l’attrice, che adesso si cimenta come designer, le sue creazioni non sono soltanto belle, ma anche comode. «Le donne devono sentirsi sensuali, ma le scarpe devono essere pure una festa per i piedi» ha sottolineato. La linea, che si preannuncia iper femminile e glamour, spazierà dalle più eleganti scarpe col tacco alla Sex and the City agli stivali più fashion. Inoltre, tutte coloro che acquisteranno uno di questi modelli esclusivi riceveranno un omaggio da collezione: il sacchetto portascarpe firmato dall’attrice.

manolo3

manolo4

Con la collezione Sarah Jessica Parker per Amazon Moda, interamente prodotta in Italia, l’attrice spera di conquistare tutti i clienti Europei del colosso di e-commerce. La capsule collection firmata Sarah Jessica Parker avrà una linea glamour e femminile e includerà vari modelli di scarpe e stivali con il tacco.