Bambino

Da anni ormai Giorgia Palmas fa coppia fissa con Vittorio Brumotti. Quando lo ha conosciuto, la piccola Sofia aveva appena 3 anni. Ora sua figlia è cresciuta: guardatela!

 

Le immagini parlano chiaro e smentiscono le malelingue. Niente crisi per Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, 33 anni. Anzi, le immagini dei due che si divertono sulle piste innevate mostrano decisamente il contrario. Stanno insieme da quattro anni e vogliono andare avanti con una storia che li coinvolge completamente. Lui sempre in giro per il mondo con la sua bike, lei di casa a Milano si divide tra gli impegni di mamma e il lavoro, ma la voglia di vedersi e stare insieme è sempre tanta. Proprio sul Instagram di Vittorio, nell’ultimo suoi viaggio di ritorno da Dubai, scrive un pensiero alla compagna e alla piccola Sofia di 7 anni (figlia della Palmas e di Davide Bomnardini), alla quale è legatissimo: “Si oggi si torna verso casa ! #direction #milano oleeee anche se per poco ma almeno #giorgiasofiapolpetta tutti insieme! Poi ci saranno le vacanze di natale eeee! Mamma tranquilla guido piano!”. Come mostrano le immagini di Novella 2000, è sulla neve che i due danno il meglio della coppia e si divertono come bambini. Lui con lo snowboard salta e lei lo ammira divertita, poi si fermano e ne approfittano per scambiarsi un bacio mozzafiato. Abbracci, risate e sport, la coppia sembra sempre più affiatata: i due non riescono mai a stare a lungo fermi. In montagna Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno alla grande.

(Continua dopo la foto)

giorgiadentrouno

Nei mesi scorsi, Giorgia Palmas ha dichiarato di sentirsi pronta al matrimonio con Vittorio Brumotti: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri. Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Se voi conosceste Vittorio, capireste che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti e ora pedalo”.

(Continua dopo le foto)

giorgiadentrooj

giorgiadentrodue

La Palmas, dopo la fine della relazione con il padre della figlia, il calciatore Davide Bombardini, dal 2012 è legata a Vittorio Brumotti e questa estate, prima delle voci di crisi, per i due si parlava di matrimonio.