Gossip

Cuore di papà, Francesco Totti stupisce tutti. La sorpresa del campione al figlio Cristian scatena il delirio: i fan lo accerchiano per selfie e autografi

 

Cristian è il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi. Cristian ha 11 anni e gioca a calcio esattamente come il padre. Con le sorelle sono spesso presenti allo stadio per assistere, insieme a mamma Ilary, alle partite del papà, come in occasione dei suoi 300 gol con la maglia della Roma.Per omaggiare la sua passione per il calcio e il suo talento, ieri Francesco Totti ha trascorso alcune ore sul campo della Romulea, società storica del quartiere San Giovanni, in cui è nato il capitano giallorosso. Il numero 10 della Roma ha assistito alla partita del figlio Cristian, che gioca nei pulcini giallorossi. La presenza di Totti ha scatenato i fan che non lo hanno mollato un attimo: per lui decine di foto e selfie ai quali si è sottoposto senza battere ciglio. A differenza di molti colleghi che fuori dal campo non amano le attenzioni degli ammiratori, Totti (e per la verità anche la moglie Ilary Blasi) ha sempre mantenuto un rapporto genuino con quanti lo fermano per strada, dimostrando di aver accettato onori e oneri di un vip. La scorsa stagione Cristian ha trascinato la baby Roma alla vittoria a suon di gol. Nel torneo di calcio a cinque per bambini di San Felice Circeo, il piccolo Totti ha portato alla vittoria la sua squadra con la maglia numero 10 sulle spalle e la fascia da capitano al braccio. Si è anche aggiudicato il titolo di capocannoniere nella 27esima edizione del torneo di calcio a cinque per bambini di San Felice Circeo. Alle gare il rampollo di casa Totti ha partecipato assieme ai suoi più cari amici coi quali condivide le vacanze estive, a Sabaudia. A fare il tifo una splendida mamma Ilary con le sorelline Chanel e Isabel. (Continua dopo la foto)

tottidentroNelle ultime ore i tifosi della Roma iscritti alla newsletter della società hanno invece ricevuto una mail che riferisce di una partita amichevole fissata il 25 luglio alla Red Bull Arena, la casa dei New York Red Bulls. E Francesco Totti è presente locandina. Sì, perché il contratto del capitano scadrà il 30 giugno. A meno di un rinnovo, di cui per adesso non si hanno notizie certe, il 40enne giallorosso sarà senza squadra. Magari avrà anche smesso di giocare a calcio. (Continua dopo le foto)

tottidentro2

tottidentro1

L’anno scorso su Change.org è stata caricata anche una petizione da presentare alla società per chiedere il rinnovo di Totti (quasi 5 mila le firme raccolte). Ora i tifosi alzano la voce su Twitter, a colpi di hashtag, dopo la locandina galeotta.