Madonna torna a Londra per la prima volta da quando il figlio Rocco Ritchie ha scelto di vivere con il padre, il regista britannico Guy Ritchie, 47 anni, approfittando dell’assenza della madre, impegnata nel tour mondiale Rebel Heart.
Continua a leggere dopo la foto
Scopo del viaggio, quello di riconciliarsi col figlio dopo le tensioni tra i due, acuite dal fatto che Rocco si sarebbe descritto come un figlio di puttXXX su un profilo Instagram privato, la cui veridicità però non è certa. Madonna aveva replicato postando su Instagram una foto di lei sdraiata per terra e sommersa dai cuscini.
Al suo arrivo a Heathrow Madonna è apparsa completamente vestita di nero e, come riporta il DailyMail, “il suo vestito non sembrava riflettere uno stato d’animo particolarmente allegro”: una tuta a minuscoli pois, scarpe maschili, enormi occhiali scuri. Ma a colpire la giornalista del settimanale britannico è stato lo strano cappotto della cantante, che portava stampate sul tessuto le misure del capo, tra cui l’ampiezza dei suoi risvolti e la lunghezza della manica. Insomma, bruttino.
La Material Girl 57enne, che ha appena completato un tour mondiale (durante il quale è salita sul palco a volte in tremendo in ritardo, a volte – si è detto – ubriaca) da 82 concerti, per un incasso che ha superato i 150 milioni di euro, è pronta a dare battaglia all’ex marito per la custodia del figlio. Il mese scorso, un giudice dell’Alta Corte di Londra, durante un’audizione alla Family Divison, aveva esortato Madonna e Ritchie ad appianare i contrasti e risolvere la guerra in atto ormai da quattro mesi per concentrarsi a godere ciò che resta della «preziosa» infanzia di Rocco. Il giudice MacDonald ha stabilito infine che Madonna ha facoltà di fermare l’azione legale in Inghilterra, lasciando dunque a un giudice di New York la decisione finale.