Bambino

Cuore di bimba! La piccola Mia è la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. La bimba guarda il concerto dei Pooh in tv e… guardate cosa fa

 

“Snipulina sulle orme di @robyfacchinetti ?? #nonnoroby #dammisolounminuto #pooh”. È il tenerissimo messaggio che Alessia Marcuzzi scrive come didascalia di uno scatto che, pubblicato sul suo profilo Instagram, sta mandando in visibili i fan. La foto ritrae la piccola mia, 5 anni, che canta e suona imitando il nonno, Roberto Facchinetti, mentre segue in tv un concerto dei Pooh. L’ex padrona di casa del Grande Fratello è nata a Roma l’11 novembre 1972.  Figlia unica di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia, la Marcuzzi ha un figlio nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi (terminata nel 2004) che si chiama Tommaso e ha 15 anni. Poi, è arrivata la piccola Mia, nata dalla relazione (terminata nel 2012) con Francesco Facchinetti, figlio di Roby.

(Continua dopo le foto)

marcuzzi-dentro

miadentrodue Adesso la Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi Marconi (la cerimonia si è svolta il 1 dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Cotswold, poco lontano da Londra). La conduttrice, in attesa di tornare al timone de “L’Isola dei Famosi”, è stata fotografata pochi giorni fa da “Chi” mentre si reca alla festa della nonna Mela, che ha compiuto 93 anni, e alla quale è legatissima.

(Continua dopo la foto)

mia-fbok

Dopo il matrimonio di Giulia, 24 anni, figlia del mitico Roby Facchinetti, con il compagno Juri, arriva il battesimo di Lavinia Angelica Catherine, figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol.

(Continua dopo la foto)

mia-fbdue

Intanto, per i Pooh si avvicina la chiusura della carriera. “Bologna è la città che nel 1966 ha visto nascere i Pooh e che ora, a 50 anni di distanza, ospiterà il nostro ultimo concerto!”. L’annuncio è chiaro: i Pooh, il più longevo gruppo italiano che sta festeggiando i 50 anni di attività battendo tutti i record di vendite (il disco del tour “L’ultima notte insieme” è gia di platino) e spettatori ai concerti, terranno l’ultimo live della loro carriera il 30 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna.

miadentr