Donna

Criticata per i suoi capelli giallo evidenziatore, Laura Chiatti aveva risposto velenosa: “Ma i c*** vostri?”. E ora guardate come l’hanno pizzicata

 

“A tutti i poveri limitati di mente che criticano i miei capelli, vorrei dire che questo color giallo evidenziatore è merito di fotografi cani che non riesco a capire che tipo di luce possono aver usato per renderlo così. E invece la ricrescita è merito di un qualcosa che si chiama ‘esigenza di copione’. E aggiungo… ma i cazzi vostri li avete?”.Laura Chiatti massacrata sui social, lei sbotta: “Ma i c*** vostri?”. Appena pochi giorni fa Laura Chiatti aveva polemizzato così sui social, rispondendo a chi criticava il suo nuovo colore di capelli. Fotografata al Pitti Bimbo di Firenze, Laura Chiatti era apparsa con una folta chioma bicolore: dalle punte salendo a metà lunghezza un biondo molto acceso, quasi fluo, che spiccava alquanto rispetto all’importante ricrescita scura. Bocciata da molti, l’attrice ha risposto piccata così con un velenoso post contro gli haters. Sarà per coprire quell’errore o solo per una sua stravaganza, fatto sta che l’attrice ora è stata pizzicata mentre fa la spesa al supermercato col colbacco in testa. (Continua dopo la foto)

chiattidentro

Una mamma indaffaratissima, come mostra il servizio del settimanale Oggi, a fare la spesa con i figli Enea e Pablo al supermercato. Il marito Marco Bocci è lontano. E lei deve fare tutto da sola. Anzi, con i suoi due piccoli. Per le prossime settimane dovrà gestire da sola i suoi bimbi perché Bocci è partito per Palermo.

(Continua dopo le foto)

chiattidentrok

chiattidentro3chiattidentro1In Sicilia sta infatti girando Liberi sognatori, una nuova fiction di Mediaset prodotta da Taodue. E Laura Chiatti deve fare tutta da sola: porta sempre con sé i figli Pablo, 2 anni, ed Enea, 8 mesi, anche al supermercato, dove la combinazione passeggini-più-carrello diventa difficilmente gestibile. Insomma, una sorta di battaglia quotidiana. Forse per questo il suo look è vagamente militare.

chiattidentro2