Gossip

“Cristina Parodi, che scroccona!”. Lite tra vicini vip: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non ne possono più: “Venite da noi!”. Ma quello che succede poi… che teatrino!

 

L’ospite, si sa, dopo un po’ puzza. Anche quando è un amico vip. Tensioni “condiminiali” per la famiglia Hunziker- Trussardi. Colpa del vicino di casa Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi. Tomaso Trussardi e la moglie Michelle Hunziker vivono a Bergamo con le figlie. Come Giorgio Gori, sindaco della città che ama molto e in cui ha sempre vissuto con la moglie Cristina Parodi e i tre figli. La colpa di Gori? Essere uno scroccone: ultimamente abuserebbe della cortesia di Michelle e Tomaso. Pare infatti che la conduttrice e l’imprenditore bergamasco abbiano invitato il prestigioso vicino ad “approfittare” qualche giornata nella loro piscina, ma lui ne avrebbe abusato. A riportare il restroscena è Dagospia. “Non dite a Giorgio Gori che i suoi vicini di casa si sono un po’ stufati di prestargli la piscina – si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino – Hunziker e Trussardi hanno bisogno della loro intimità, che diamine!”. Un retroscena impietoso, soprattutto per Gori e Parodi che sembrano il simbolo vivente delle buone maniere. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non vogliono più che usino la piscina di casa loro. La maretta è destinata a rientrare: Gori e consorte sono soliti trascorrere il loro buen retiro estivo a Formentera, dove probabilmente voleranno anche quest’anno per staccare un po’ la spina da Bergamo. Chissà poi cosa accadrà quando torneranno a casa… (Continua dopo la foto)

michelledentro

Intanto Vanity Fair racconta della giornata trascorsa dalla showgirl svizzera all’Acquafan di Riccione con le due figlie più piccole: Sole e Celeste non si fermano un momento e Michelle non si tira indietro. Ma se le bimbe preferiscono le attrazioni “baby” come Surfin Hill e Focus Junior Beach, dove l’acqua non supera i 50 cm, Michelle prova anche lo Strizzacool, il vortice dello Speedriul e il Black Hole, lo scivolo appena inaugurato che, con i suoi 208 metri di buio totale, si piazza fra i primi 10 scivoli “black” al mondo. (Continua dopo le foto)

michellefb micheleldentro1

Vacanze italiane quindi per la Hunziker, che raggiunta l’età di 40 anni e dopo aver avuto tre figlie mostra ancora un fisico che fa invidia alle ragazze più giovani. La svizzera naturalizzata italiana ha infatti sempre una vita attiva e non rinuncia mai all’attività fisica. Lo sport per lei è una vera filosofia di vita, che l’ha aiutata ad affrontare delle sfide importanti e a mantenersi sempre energica tra amore, figlie e carriera.