Donna

Cristina, Maria Teresa e Donatella: un trio così bollente non l’avete mai visto. La prima è la più famosa delle sorelle Buccino ma ormai con le altre due sono una macchina da guerra: ecco le Kardashian italiane

 

Ormai anche all’estero i giornali le chiamano le Kardashian italiane. Cristina e Maria Teresa Buccino sono state protagoniste al Pitti Uomo giugno 2017 a Firenze. Le due, rispettivamente 31 e 33 anni, era senza la sorella più piccola Donatella, 25 anni, ma hanno comunque illuminato lo stand di Boy London con le loro fantastiche curve e sorrisi sensuali. Boy London è la maison che ha presentato la nuova collezione Spring/Summer 2018, durante Pitti Immagine Uomo n. 92 e ha fortemente voluto come special guest Cristina e Maria Teresa Buccino. Le prossime concorrenti del GF Vip 2, così ha svelato Chi (sembrerebbe certa la loro presenza nel reality show), hanno ammirato capi perfetti per uno street style cool e aggressivo. Le creazioni indossate sono tutte caratterizzate dall’iconico logo con l’aquila, declinato in diverse forme e grafiche, proprio come la maglia indossata da Maria Teresa Buccino. Cristina Buccino, invece, ha scelto di avere un top in seta molto più scollato, ai piedi per entrambe sandali con tacchi altissimi. (Continua dopo la foto)

buccinodentroPer chi non se lo ricordasse, Cristina ha fatto la sua comparsa nel mondo della televisione diventando professoressa del game show di Rai Uno L’Eredità, affiancando Carlo Conti, ma ha anche partecipato ai casting di Veline, dopodiché è diventata una fotomodella, perché ha un fisico che certo glielo permette. Ma nel frattempo è stata sotto i riflettori per la sua storia d’amore con Claudio D’Alessio. Poi è sbarcata sull’Isola dei Famosi 2015. (Continua dopo le foto)

buccinodentro1 buccinodentro3

La showgirl le confessa al settimanale Chi dove afferma di preferire i ragazzi “riservati, perché c’è una sola egocentrica: io! E poi mi devono corteggiare, perché io proprio non lo so fare”. Dopo l’Isola dei Famosi si era parlato di un suo flirt con Andrea Montovoli, ma in realtà tra i due è nata una bella amicizia e nulla di più. A Cayo Paloma, infatti, non avevano avuto grandi possibilità di conoscersi, ma una volta fuori dal programma sono diventati amici. Un dettaglio importante per poter conquistare Cristina è che l’uomo: “Non deve essere più femmina di me”.