Gossip

Cristina De Pin, una mamma che ci ha preso gusto: dopo Mariam di 7 mesi, pronta a fare il bis

 

Chi lo sa: Quello che viene viene. “Fatica a parte, è così bello essere mamma”. Una frase che non lascia spazio a dubbi: Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, a 7 mesi dalla nascita della loro prima bimba sarebbero pronti ad accogliere un fratellino o una sorellina. La De Pin racconta il suo primo Natale da mamma, davvero speciale, ma con le abitudini di sempre: un bel viaggio per tutti e tre. Quest’anno la meta la deciderà Mariam, ovvero sarà un viaggio che sarà comodo per lei. Quindi niente tavolate con parenti e amici, ma solo loro tre, per festeggiare in intimità.

(Continua dopo la foto)

depin5

La meta però ancora non è nota. Così come non si conoscono al momento i regali che Cristina farà a sua figlia e a suo marito: “Sono quella dell’ultimo minuto, in questi giorni sono occupata con la registrazione di 4 puntate di Tacco 12 (la sua trasmissione su La7, in onda il giovedì ndr). L’anno scorso a Natale la coppia festeggiò a Miami.

depin6

depin

Poi si torna ai primi di gennaio per festeggiare con le tavolate classiche, con parenti e amici: “Sono la famiglia, sono il ricordo della mia infanzia: “Ricordo le grandi tavolate del 25 dicembre, il senso di famiglia. E i regali da scartare appena svegli, ancora in pigiama”. E  a proposito di regali, cosa sceglie per sé quest’anno? Anche qui…non ci ha ancora pensato: “Non ho avuto tempo, mi affido al gusto di Riccardo”. Che, nel suo orizzonte, ha già pronto un abito da Babbo Natale: “per quest’anno gliel’ho risparmiata, la bimba è ancora piccola, ma non è scluso che il prossimo anno sarà costretto a vestirsi da Babbo Natale”.