Notizie

Cristina De Pin, mamma alla moda : ecco in quali situazioni anche lei rinuncia al fascino

 

 

Cristina De Pin si rimette in forma dopo il parto. La moglie di Riccardo Montolivo, dopo la nascita della piccola Mariam torna in piscina  ‘….e si ricomincia anche a nuotare ora che Mariam ha 4 mesi e dorme di più durante la notte. In splendida forma, fisico perfetto e sorriso smagliante, la De Pin brillava nello showroom Le Silla durante la Milano Fashion Week e tra gli shooting da modella, il lavoro in tv e ovviamente la sua vita da mamma è molto indaffarata, ma confessa che Mariam le da la carica per affrontare anche mille impegni.

(continua dopo la foto)14262822_525148171014479_1815606841_n

“Amo fare la mamma -dice – insieme ci divertiamo e poi prendersi cura di lei è ciò che in questo momento mi fa stare meglio. Stiamo crescendo insieme, ci stiamo conoscendo ed è tutto nuovo. Da maggio all’essere donna si è aggiunto l’essere madre e le priorità sono diverse così come è differente il modo di osservare il mondo, Mariam è il fulcro e tutto ruota intorno a lei”. Una bimba che già a 5 mesi ha regolarizzato le sue ore di sonno. “Consiglio a tutte le mamme di creare una routine con orari ben precisi da rispettare sempre e comunque, è questo il segreto del successo con la nanna. Ho cercato di dare stabilità a Mariam così che lei potesse assimilare i ritmi e abituarsi agli orari della veglia e del sonno senza avere problemi” . E adesso mamma e figlia sono alle prese con lo svezzamento: la bimba sembra apprezzare molto la frutta.

Da quando è mamma, e  alla moda, i suoi followers la prendono come esempio e la riempiono di messaggi. La domanda più frequente che si vede girare non riguarda la sua vita precedente, ma proprio l’essere madre: “Più che la domanda mi scrivono e mi chiedono consigli e commenti sull’allattamento. Penso sia la cosa più bella del mondo per una donna e non ho mai avuto il minimo dubbio”.de-pin-2

E mentre si prepara ad una nuova edizione della sua trasmissione “Tacco 12”, come recita anche la sua maglietta, la bella Cristina al parco, col passeggino, ci va con un bel paio di anfibi, comodi e già vissuti, rinunciando al fascino del famoso…tacco 12.