Gossip

Al Bano e Romina nonni per la seconda volta. A 9 mesi dall’arrivo del primo nipotino

Al Bano e Romina Power nonno per la seconda volta. E in meno di un anno. Cristel, la figlia della coppia che cantava “Felicità” è incinta: aspetta il suo secondo bambino, una femminuccia, a 9 mesi dalla nascita di Kai, il primogenito nato nel maggio scorso. La notizia è ufficiale, anche perché è stata la stessa Cristel a confessare la dolce attesa in un’intervista rilasciata al settimanale Gente che le dedica anche la copertina. “Nascerà ad agosto – anticipa la figlia di Al Bano e Romina alla rivista -, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”. (Continua dopo la foto)

55-passi-nel-sole-min-1-1140x641

Davor Luksic, il marito di Cristel, non fa parte del mondo dello spettacolo. È un imprenditore di origini cileno croate. La sua famiglia è tra le più ricche e antiche del Sud America. I due si sono sposati in grande stile nel settembre del 2016 con una bellissima cerimonia in Puglia. Al loro matrimonio era ovviamente presente tutta la famiglia Carrisi. Grande assente, invece, Loredana Lecciso, ormai ex del cantante di Cellino. (Continua dopo la foto)

cristel-carrisi-1

Pare che alla Lecciso fosse stato fatto recapitare l’invito solo pochi giorni prima delle nozze. I due si sposi si sono successivamente concessi una lunga luna di miele e lo scorso anno hanno dato il benvenuto a Kai, il loro primogenito. Era stato proprio nonno Al Bano, al settimo cielo, a dare la notizia della nascita del primo nipotino. (Continua dopo le foto)

cristel-carrisi-e-davor-luksic-si-sono-sposati-a-lecce

1550764633_cristel_carrisi_incinta_1

Il cantante di Cellino San Marco aveva dato il grande annuncio nel corso della finale di The Voice 2018, il talent show cui ha preso parte nel ruolo di giudice: “Sono nonno per la prima volta grazie a mia figlia. Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece”, disse al pubblico scoppiando di felicità. E ora proverà di nuovo quell’emozione: ad agosto abbraccerà la sua prima nipotina femmina.