Gossip

Courtney Cox si pente dei ritocchini, ma non accetta di invecchiare e, a 53 anni, rivela al mondo il suo desiderio segreto

 

E’ una attrice americana bellissima, ma a 53 anni, alla sua età, con la bellezza e la sicurezza che ancora la accompagnano, è entrata in una nuova fase della vita: quella dell’onestà. «Oggi sono una persona autentica e ho fiducia in me stessa», rivela la star di Friends in un’intervista a NewBeauty magazine, in cui si confida. A cominciare da quel desiderio folle, ma che ha il coraggio di confessare al mondo intero (Continua dopo la foto)

cox

“Mi piacerebbe avere un bambino adesso. Lo so che è folle, ma lo vorrei”. L’attrice ha raccontato che ad Hollywood invecchiare sotto i riflettori non è un’impresa facile ed ora si pente dei ritocchini fatti durante gli anni. Così, nel 2015, ha iniziato ad usare filler riempitivi sul viso, ma con pessimi risultati. “Mi sento come se avessi 34 anni” ha raccontato, ed il pensiero di non dimostrare quell’età non le piaceva, così ha ricorso a qualche aiutino. “Sono cresciuta pensando che l’aspetto fosse la cosa più importante” – ha dichiarato. “Questo è un po’ triste e mi ha messo nei guai. Stavo cercando di tenere il passo con il tempo che passa, e io in realtà ho peggiorato le cose”. (Continua dopo le foto)

cox2

cox3

Courtney Cox si pente dei ritocchini, ma non ha capito come invecchiare in modo sereno: dopo il divorzio nel 2010 dal marito David Arquette, da cui ha avuto una figlia, Coco, oggi 13enne, è fidanzata da anni con un toy boy, John McDaid, 40 anni, 13 anni meno di lei. un nuovo bambino potrebbe essere il coronamento dell’amore col suo compagno, al suo fianco dal 2014. «Voglio dire potrei portare avanti la gravidanza con l’ovulo di qualcun’altra. Sarei la più anziana che lo fa, ma mi piacerebbe. Con Johnny papà».