Gossip

Costanza Caracciolo, che schianto! Bellissima (e super sexy) a 6 mesi dal parto

A novembre scorso la bellissima Costanza Caracciolo è diventata mamma per la prima volta di Stella, la bimba nata dalla relazione con Christian Vieri (con cui è convolata a nozze in gran segreto), e a parte qualche sporadica apparizione pubblica, gli ultimi mesi li ha vissuti lontano dai riflettori. Ma qualche giorno fa ha partecipato a un evento glamour, attirando tutti i flash dei fotografi. La ex Velina bionda ha infatti preso parte insieme ad altre vip come Giulia De Lellis e Giorgia Palmas alla sfilata della collezione Primavera/Estate 2019 di Tezenis e per l’occasione ha indossato un look trendy e sexy allo stesso tempo. (Continua dopo la foto)

cc5

A sei mesi dal parto Costanza è apparsa in splendida forma. Nel dettaglio ha indossato pantaloni palazzo neri con un giubbino di paillettes portato sbottonato, così da lasciare intravedere il reggiseno total black e il seno procace. Per completare l’outfit ha scelto sandali con il tacco alto e bracciali preziosi e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. (Continua dopo la foto)

cc4

Semplicemente bellissima, come le fanno notare molti su Instagram. E e si saranno ricreduti quei follower maligni che solo poco tempo fa puntavano il dito sul suo fisico post-gravidanza accusandola di avere forme troppo morbide. In una delle ultime occasioni in cui Costanza si è trovata di fronte a questi commenti perfidi, ha perso la pazienza. (Continua dopo foto e post)

cc42

cc6

https://www.instagram.com/p/BxMgEijAgu_/

“Io rimango basita ma non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. In tante neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere a rompere i cogl…”, ha scritto seccata la Caracciolo, che ha più volte parlato apertamente del post-gravidanza e delle difficoltà di perdere peso dopo il parto. “Mi mancano due o tre chili in più, ma sti ca…! Ho partorito mia figlia! Ma siete pazzi?”, aveva aggiunto.

Trova online le biografie dei vip.