Sposa

“Così stoni con gli addobbi”. E la sposa fa una richiesta assurda alla sua damigella

Certamente è vero che una sposa deve pensare ad ogni dettaglio se vuole che il suo matrimonio sia perfetto, ma senza esagerare! Ebbene, dove può arrivare la sua pignoleria alla vigilia delle nozze, è evidente nella storia di una mancata damigella, che ha raccontato la richiesta singolare ricevuta dall’amica di’infanzia e futura moglie alla vigilia del fatidico giorno.

(Continua a leggere dopo le foto)

rosso1Elle (nome di fantasia) le ha chiesto di tingere i suoi capelli rossi in vista del grande giorno, motivando l’esigenza con il fatto che il colore ramato avrebbe stonato con le tonalità scelte per addobbi e accessori nel giorno delle nozze. Inoltre, quel rosso avrebbe attirato troppo l’attenzione rispetto alle altre damigelle, tutte more e anche loro decise ad uniformare il gruppo.

rosso anteIn seguito, poi, la ragazza ha aggiunto un ulteriore dettaglio alla vicenda, scoperto solo quando Charles, fratello della sposa, ha spifferato tutto: prima che il futuro marito incontrasse la sorella, il ragazzo aveva sempre avuto un debole per le ragazze dai capelli rossi, caratteristica che evidentemente, aveva scatenato la gelosia della futura sposa e quindi la singolare domanda nei confronti dell’amica.

rosso 3Sul social network l’episodio ha scatenato le reazioni degli utenti, che si sono affrettati a dare consigli alla ragazza e a considerare una vera fanatatica la futura sposa. Una volta capito il reale motivo della richiesta bizzarra, la ragazza ha spiegato di aver rinunciato al suo ruolo di damigella e, addirittura, di pensare di non partecipare affatto alle nozze. Evidentemente, il ruolo di damigella, che di norma spetta alla migliori amiche, a lei proprio non si addiceva.