Papà

“Così ho rischiato di perderlo”. Stefano De Martino e le fatiche di padre separato: rientrato dopo il viaggio con Santiago, va in tv e si sfoga. E chissà se Belen ora ha qualcosa da dire

 

“Sono un padre separato. Cerco di fare il genitore in maniera giusta ed è più difficile quando non sei in casa, perché cerchi di riempire i vuoti facendo qualcosa di straordinario. In questi tre mesi invece ho capito che le cose importati sono quelle ordinarie. Ho preso esempio da te Maurizio, perché so che con tuo figlio hai dei riti settimanali che servono per alimentare un rapporto in modo costante”. Stefano De Martino, ospite dell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”, ha parlato del suo essere padre separato e di come fatica per mantenere un rapporto con il figlio. Ma, soprattutto, ha anche rivelato che per comportarsi al meglio con il piccolo Santiago si ispira proprio a Maurizio Costanzo. (Continua dopo la foto)

dentro1“La vera presenza è esserci nelle cose giornaliere – ha aggiunto il ballerino – Riuscire a ricostruire e a ridare una quotidianità a mio figlio, nonostante non abiti più con lui, è stata l’idea migliore che mi è venuta in questi tre mesi di assenza”. Costanzo gli dà ragione e aggiunge: “Dietro le quinte c’è mio nipote di 13 anni, spero che voglia fare questo lavoro”.  (Continua dopo le foto)

dentro dentro2
L’ex di Belen, a causa del suo ruolo di inviato dell’Isola dei famosi, è stato a lungo lontano dal figlio. Quando il piccolo ha compiuto 5 anni lui era ancora dall’altra parte del mondo ma la prima cosa che ha fatto rientrando in Italia è stata organizzagli un viaggio a Disneyland Paris. Del loro primo incontro dopo il reality di Canale 5 ha raccontato: “Mio figlio è ruffiano come me. Sono andato a prenderlo a scuola ed è stata una scena bellissima. Quando mi ha visto è stato prima pietrificato, poi mi è saltato al collo, senza alcun tipo di risentimento, e mi ha detto ‘papà mi sei mancato tantissimo’. Come fai a non scioglierti?”. Resta il fatto che il ballerino non ha mai nominato Belen anche se, sicuramente, dopo tutto questo discorso a lei saranno quantomeno fischiate le orecchie.