Donna

“Così gli fai ridere dietro…”. Elisa Isoardi, dopo l’immagine in cui gli stira le camicie, un nuovo “pensiero speciale” per il suo Matteo Salvini. Ma sul web piovono accuse: ecco perché

 

“È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore”. Con un hastag molto romantico: “Io e te come nelle favole”. A pubblicare questo pensiero su Instagram è Elisa Isoardi. E tutti hanno subito pensato che il la frase fosse rivolta al fidanzato, Matteo Salvini. Insomma, mentre il leader della Lega è alle prese con formazione del nuovo governo, la bella compagna lancia messaggi d’amore sui social. E il web subito si scatena. Poche settimane fa, lo stesso era avvenuto le immagini di lei alle prese con la stiratura delle camicie di lui di venerdì sera. Del resto, la Isoardi ha confessato che il tempo più bello è quello che trascorre insieme al suo compagno, “un uomo meraviglioso con cui ha un equilibrio perfetto”. E le immagini che ha pubblicato “Diva e Donna” pochi giorni fa ne sono la conferma. . E il web subito si scatena. “Siete una  coppia splendida!”, oppure: “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna!”. Ma c’è anche chi polemizza: “Magari d’ora in poi limitati. Così lo ridicolizzi”, come se un uomo con incarichi di governo non possa ricevere dediche dalla propria compagna… Ma tant’è. (Continua dopo la foto)

copLe foto mostrano i due in spiaggia mentre lasciano andare alla tenerezza e a un siparietto hot: Elisa sdraiata sul lettino allunga il piede e giocherella con i boxer del compagno, in piedi di fronte a lei. I due ridono maliziosamente e infine si baciano. Quando Matteo si immerge nella lettura, la presentatrice si avvinghia a lui appoggiando il viso sulla schiena del suo uomo con espressione sognante. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

“Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio… Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative”, ha confessato la Isoardi. Tornando all’ultimo post, come non ricordare che la passione per il rocker di Zocca unisce da tempo la coppia Salvini-Isoardi. La prova d’amore era arrivata con il primo selfie di coppia proprio a un concerto di Blasco tenuto al Modena Park, l’estate scorsa, pubblicato dal ‘Capitano’ sui social.