Donna

“Così è troppo!”. Victoria Beckham compie 44 anni e festeggia in famiglia: con lei ci sono il marito David e i 4 figli. Ma le immagini preoccupano i fan: ecco perché

 

“Vigilia di compleanno con i miei bambini, vi amo tantissimo”. Tutta la vita in una foto: Vicotria Beckham festeggia così i suoi 44 anni, circondata da Brooklyn, 19 anni studente della Parsons school di New York, tornato a casa per l’occasione., Romeo, 15, and Cruz, 13, e la piccola Harper, 6. Manca il marito, David Beckham. In realtà è dall’altra parte dell’obiettivo a scattare la foto. Victoria Beckham non potrebbe essere più orgogliosa dei suoi quattro figli e sa bene con chi desidera spegnere le sue candeline. La stilista, i 44 anni, li ha festeggiati nel migliore dei modi, circondata dall’amore della sua famiglia. Dall’altra parte dell’obiettivo, come detto, il marito David, al suo fianco da 18 anni, per un semplice motivo: “Ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro”. (Continua dopo la foto)

dentro2L’ex Posh Spice sui social ha voluto postare poi anche la torta di compleanno: all’anguria e fragole. Nessuno strappo alla dieta, nemmeno nel giorno del compleanno. Poche ore prima, invece, la stilista era volata a Los Angeles per festeggiare la stella sulla Walk of Fame dell’amica Eva Longoria. “Sono davvero orgogliosa di lei”, aveva fatto sapere. (Continua dopo le foto)

dentro dentro3Per la coppia Victoria David è intanto iniziato il conto alla rovescia per un evento davvero storico: tra un mese saranno tra gli esclusivi ospiti del royal wedding di Harry e Meghan Markle. Del resto, i due avevano già preso posto tra i banchi di Westminster Abbey per il matrimonio tra l’erede al trono britannico William e Kate Middleton. All’epoca, nel 2011, Victoria era in dolce attesa. Oggi è una mamma felice di quattro splendidi ragazzi che si gode appena gli impegni glielo consentono. Certo, molti fan non hanno potuto che notare come, nonostante 4 figli, l’ex Spice sia molto magra, troppo. La sua esagerata attenzione per la linea confermata anche dalla torta light per il compleanno. Del resto, negli anni il suo peso è stato spesso oggetto di preoccupazione.