Gossip

“Cosa volete che vi dica…”. Miniabito nero aderente come una seconda pelle e stivaloni neri col tacco altissimo. Maddalena Corvaglia si mostra così

 

“Perfezionista io? Che volete che vi dica, col pulito non si scherza. La polvere è il pericolo numero uno!”. Sexy casalinga, sportiva agguerrita, mamma dolcissima e single desiderata. Ecco la nuova vita di Maddalena Corvaglia. L’ex velina ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae durante le pulizie di casa, in versione casalinga sexy. Si vede la bella bionda mentre indossa un miniabito nero, oltre che un paio di stivali col tacco altissimo. Un look non proprio perfetto insomma, per una domenica casalinga. Ma lei con ironia smorza eventuali critiche e si prende gioco di se stessa: “Cosa volete che vi dica… noi donne del Sud siamo fatte così!”, scrive ancora Maddalena, a corredo di un altro scatto che la ritrae mentre rimuove minuziosamente la polvere dl lampadario della cucina di casa. Dall’addio al marito Stef Burns la ex velina bionda, che insieme all’amica Elisabetta Canalis ha condiviso tanti momenti della sua vita e con la quale ha aperto pure una palestra in America, è tutta sport e Jamie, la biondissima figlia. (Continua dopo la foto)

maddentrokok

Ma accanto agli scatti di vita domestica, la Corvaglia posta anche foto in palestra con un fisico perfettamente scolpito e tonico, in compagnia della figlioletta Jamie, bionda proprio come la mamma, oppure in compagnia delle amiche, soprattutto Elisabetta Canalis. Al momento sembra che nella sua vita non ci sia ancora spazio per un altro uomo.  (Continua dopo le foto)

maddentrookmaddydentro2“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli”. Con queste sentite parole Maddalena Corvaglia a metà gennaio annunciava a sorpresa la fine del suo matrimonio con Stef Burns, noto per essere da sempre il chitarrista di Vasco Rossi. I due si erano sposati sei anni prima.