Donna

Cosa sono quei buchini che alcune donne hanno sulla schiena? Se vi piacciono ecco gli esercizi giusti per evidenziarle

 

Hai presente quei due buchini situati nella parte bassa della schiena, appena sopra il lato B? Le chiamano fossette di Venere, sono quegli incavi all’altezza del bacino che sembrano due “occhi”. Gli uomini li trovano molto sensuali, attraenti e possono diventare una vera e propria arma di seduzione. perché non valorizzarli? si tratta di una predisposizione genetica, ma si possono ottenere con qualche esercizio specifico in palestra.

(continua dopo la foto)

fossette-2

 Tra i vari metodi c’è il perdere peso: assumendo un regime alimentare sano e praticando dello sport regolarmente, si può cercare di eliminare il tessuto adiposo che si concentra nella parte bassa della schiena. Nel caso in cui si sia già raggiunto il peso forma, esistono degli esercizi che potenziano i muscoli della zona lombare.

fossette4

Close-up of a lovely female butt wearing jeans, with prominent kidney dimples.

Per renderle più evidenti bisogna infatti rafforzare i muscoli della schiena. In particolare, esistono 3 esercizi che le rendono più pronunciate: gli squat, gli affondi e gli stacchi da terra. Tutti aiutano a sviluppare e tonificare sedere e schiena. E’ importante ricordare che alcune persone non sono predisposte ad avere le fossette di Venere. Se dieta ed esercizi fisici non funzionano, bisogna dunque rassegnarsi ed accettare il proprio corpo così com’è, cercando di esaltare gli altri punti di forza.