Donna

Cosa acquistare con i saldi: abiti e accessori buoni in autunno con cui anticiperete la stagione invernale

 

 

Dopo il primo entusiasmo con cui ci siamo riversate nei negozi, a caccia di quel capo che avevamo adocchiato, sperando di trovarlo ancora lì e scontato, ora è il momento di prevedere acquisti mirati per completare il nostro guardaroba, con i saldi che si fanno ancora più succulenti, in alcuni casi fino al 70%, il che vuol dire non solo completare ma anche togliersi qualche sfizio. Ecco allora una lista di capi e di accessori che andranno sicuramente di moda nella prossima stagione estiva e che, in autunno, ci consentiranno addirittura di anticipare la moda invernale. Almeno nei colori (Continua dopo la foto)

moda3
Gonne a vita alta. Dopo anni di ombelichi di fuori e reni scoperti, finalmente è arrivato il momento della vita alta. certo, se avete un po’ di pancetta, la vita alta non aiuta, visto che solitamente, anche la t-shirt andrebbe all’interno e …fa fagotto e volume proprio lì. Tracolle fantasy La borsa rimane sempre la stessa, mentre gli accessori e la tracolla da abbinare cambiano Scarpe tipo chanel, basse col tacco aperto, fino al modello pantofola: rimarranno anche per la prossima stagione. Un vestito bianco, lungo o corto, sicuramente andrà di moda anche per la prossima stagione. Costumi interi, con stampe floreali o semplici, da indossare anche con i jeans, utili per un aperitivo a bordo piscina con shorts in denim. Capispalla color “rosa fenicottero”, ovattato: sarà il colore anche del prossimo inverno e voi potrete anticiparlo con un capo che, dall’estate, vi accompagni fino alle prime sere dei giorni di settembre-ottobre. Abito floreale, da indossare anche in inverno con maxi cardigan: sono pronti per il prossimo inverno quelli, meravigliosi, di Valentino. E poi ormai ogni estate tornano di moda, la scelta sempre perfetta se non sai cosa indossare per un matrimonio. Must have assoluto? Un abito lungo a fiori elegante (continua dopo la foto)

moda

moda2
Jeans con strappi o meglio ancora con l’orlo sfrangiato Con uno sconto, può essere soddisfatto il capriccio di acquistare un pezzo di stoffa caratterizzata da fili scuciti e buchi che si allargheranno ulteriormente con l’utilizzo. Dureranno una stagione, ma ci si toglie lo sfizio di sentirsi alla moda.“