Notizie

“Correte, lo abbiamo trovato nella fognatura”. I condomini chiamano gli operai per liberare la fossa biologica e fanno una scoperta choc

 

Un feto dentro le fogne di una zona di Ferentino. Alcuni operai chiamati dai condomini di un palazzo per l’improvvisa otturazione della rete fognaria lo hanno trovato all’interno di una fossa biologica. La sconcertante scoperta è stata fatta dagli addetti allo spurgo che si sono trovati di fronte al corpicino. Immediatamente è stata allertata la polizia. Gli operai hanno scoperto che la fogna non funzionava perché il tappo era costituito proprio dal feto.

(Continua dopo la foto)

fetoA indagare ora sono gli agenti della Squadra Mobile di Frosinone che hanno fatto scattare le indagini: sono stati sottoposti a tampone salivare sia una ragazza di venti anni sia un uomo di trenta anni.

(Continua dopo la foto)

fetook

La donna, portata in questura insieme al compagno, avrebbe fatto parziali ammissioni. In casa della giovane sono stati sequestrati farmaci che sarebbero serviti per un aborto pilotato. Sulla vicenda vige il massimo riserbo. L’indagine è coordinata dal procuratore capo di Frosinone, Giuseppe Falco. La morte del feto risalirebbe ad una settimana fa.